Autore |
|
supergiove Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2009 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 agosto 2009 at 13:24 | IP Logged
|
|
|
Ecco qui il nuovo arrivo! l'ho preso proprio questa mattina, è un maschio giusto si tratta di un cocco giovane?
|
Torna sù |
|
|
Namietcirce Senior Member
Iscritto dal: 16 giugno 2009 Bologna Post: 178 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 agosto 2009 at 13:45 | IP Logged
|
|
|
è maschio! Iride già ben evidente, e completamente mutate le penne in testa..sicuramente non ha meno di 7-8 mesi...oltre l'anno può èssere, ma di poco, a parer mio!! Quindi, sì, è un giovanotto!
Niente anellino?
Modificato da Namietcirce on 11 agosto 2009 at 13:50
|
Torna sù |
|
|
ilala23 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 313 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 agosto 2009 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
è proprio un bel maskietto a me non sembra piu di tanto giovane!!!è un bel maskio adulto!!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 11 agosto 2009 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
adulto non si dicute, ma mi sembra cmq giovane i markings guanciali sono abbastanza indietro!!!
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 agosto 2009 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
maschietto adulto
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
supergiove Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2009 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 agosto 2009 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
dite che mettendolo nella gabbia insieme alla mia pappagallina che si strappa le piume, le potrà far bene?
quanto lo devo tenere in quarantena?
Avevo pensato inoltre che la mia cocorita femmina che si strappa le piume è sola da molto tempo e quando tempo fa gli misi un maschietto molto giovane (poverino è morto) lo prendeva sempre a beccate e non lo faceva mangiare spesso. Quindi ho pensato questa volta, finita la quarantena di mettere la femmina insieme nella gabbia del maschio e poi successivamente riposizionarli nella gabbia della femmina che è anche più adatta per la cova. che dite?
|
Torna sù |
|
|
filippob8 Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2008 Italy Post: 389 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 agosto 2009 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
Bellissimo!!
__________________ Universit� di Padova: Scienze Forestali ed Ambientali
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 agosto 2009 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
E' un bel maschio azzurro faccia gialla tipo 1...l'iride conta relativamnte poco...la mettono anche molto presto alcuni esemplari (nel mio ceppo anche a 4 mesi già evidentissima)...la maschera facciale non è ancora ultimata, guardate la zona di confine tra la maschera e l'inizio del disegno (la fronte)..c'è ancora qualche penna non mutata...della livrea giovanile.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 11 agosto 2009 at 20:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80
E' un bel maschio azzurro faccia gialla tipo 1...l'iride conta relativamnte poco...la mettono anche molto presto alcuni esemplari (nel mio ceppo anche a 4 mesi già evidentissima)...la maschera facciale non è ancora ultimata, guardate la zona di confine tra la maschera e l'inizio del disegno (la fronte)..c'è ancora qualche penna non mutata...della livrea giovanile.
daioh....allora forse inizio sul serio a capirci qualcosaaaaa!!
Scusate l'OT!
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 agosto 2009 at 21:41 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per il bel maskietto azzurro faccia gialla tipo 1 e concordo sull' eta' un sette otto mesi
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|