Iscritto dal: 02 settembre 2009 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 02 settembre 2009 at 18:03 | IP Logged
Scusatemi sono NUOVO qui.....e saluto TUTTI!!!!!!sono in crisi ho una cocorita e fra un po prenderò ua calopsitte!!!!!non so se devo metterle insieme??????....vanno d'accordo non è una gabbia tanto grande!!!!.....aiutatemi!!!! non voglio k uno dei due faccia una BRUTTA fine!!!!!!!!!!......vi ringrazio in anticipo....e sono felicissimo di essermi iscritto!!!!!
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 1365 Sesso: Maschio
Postati: 02 settembre 2009 at 18:08 | IP Logged
le calo sono più grando ma MOLTO più tranquille e pazienti,
infatti è più facile avvicinarle. Cmq dipende dalle dimensioni
della gabbia, spero tu non abbia una gabbiatta striminzita da
canarini, le calo hanno un'apertura alare superiore e devono
avere la possibilità anche loro di sgranchire le ali a volte.
Iscritto dal: 02 settembre 2009 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 03 settembre 2009 at 15:03 | IP Logged
grazie a tutti!!!...adesso mi rivolgo alla fantastica jelly chiedendole da quanto tempo a le calo e le coco insieme e se gli esemplari si sono riprodotti anke se in compagnia?
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 03 settembre 2009 at 15:13 | IP Logged
io ho tenuto le calo e le coco insieme per 2 anni, e per 1 anno li ho fatti riprodurre in voliera sia coco che calo, avevo due coppie di calo e due di coco, senza nessun problema hanno condotto le cove fino alla fine.
Postati: 03 settembre 2009 at 16:46 | IP Logged
Quota: miky95
grazie a tutti!!!...adesso mi rivolgo alla fantastica jelly chiedendole da quanto tempo a le calo e le coco insieme e se gli esemplari si sono riprodotti anke se in compagnia?
si si! guarda anche nel mio post, che la mia coco e la calo covano insieme! cmq è da un pò che ce le ho da 2 o 3 anni credo tutte insieme
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.