Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2009 at 18:55 | IP Logged
Ciao a tutti!!! La mia isabella ha fatto 5 uova... la prima il 22 agosto (sono in una stanza fresca quindi non hanno sofferto il caldo ). Il primo uova si dovrebbe schiudere lunedì prossimo....secondo voi sono feconde??? Ho scattato questa foto ovviamente senza flash, ma con la luce accesa... infati la foto è un pò giallina. se volete provo a farne un'altra domani mattina senza accendere la luce. Grazie!
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
Postati: 11 settembre 2009 at 00:46 | IP Logged
si può dedurre dal colore delle uova... dopo 10 giorni dalla deposizione l'uovo dovrebbe essere bianco... se è così vuol dire che è pieno. se sono rosa... sono vuote. oggi ho fatto la speratura...purtroppo erano tutte vuote
Però in compenso... l'altra coppia di aga... domani forse deporrà il primo ovetto!
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.