Iscritto dal: 13 maggio 2009 Italy Post: 38 Sesso: Non specificato
Postati: 16 ottobre 2009 at 13:18 | IP Logged
Ciao è un pò che non vi aggiornavo sulle condizione delle mie coco e sulle new entry.. allora oggi ho deciso di fare un pò di fotine.. scusate se non sono bellissime e ordinate, è che oggi le coco erano piuttosto timide! ahah Delle più giovani non riesco ancora a distinguere il sesso.. se volete cimentarvi voi!
Postati: 16 ottobre 2009 at 18:09 | IP Logged
Già che ci sono ne approfitto faccio un altra domanda agli esperti di genetica.. ho una coppia formata (femmina foto n.4 e maschio foto n.7) prossima a farmi i piccoletti...cosa potrà uscire?
Modificato da vivaloris86 on 16 ottobre 2009 at 18:09
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 16 ottobre 2009 at 19:49 | IP Logged
Quota: vivaloris86
Ciao è un pò che non vi aggiornavo sulle condizione delle mie coco e sulle new entry.. allora oggi ho deciso di fare un pò di fotine.. scusate se non sono bellissime e ordinate, è che oggi le coco erano piuttosto timide! ahah Delle più giovani non riesco ancora a distinguere il sesso.. se volete cimentarvi voi!
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 16 ottobre 2009 at 19:51 | IP Logged
x la coppia guerandoli così nn si vede bene ke muta sn,,quindi nn si può essere precisi,,il maskio sembra un pezzato e la femmina anke,,,,se fai foto migliori t dirò...
Postati: 17 ottobre 2009 at 09:07 | IP Logged
Quota: zetacor
x la coppia guerandoli così nn si vede bene ke muta sn,,quindi nn si può essere precisi,,il maskio sembra un pezzato e la femmina anke,,,,se fai foto migliori t dirò...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.