Autore |
|
mimmo Senior Member
Iscritto dal: 02 giugno 2009 Italy Post: 136 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 gennaio 2010 at 11:15 | IP Logged
|
|
|
L'altro ieri ho notato in un negozio una coco maschio che mi ha colpito molto per la sua bellezza e l'ho comprata,io non riesco a caricare le foto sul forum,così l'ho inviata tramite posta a zetacor che provvederà al più presto a inserirla in questo post. Vorrei sapere in quale categoria di colore e tipologia rientra e che tipologia di femmina(che vedrò al più presto di trovare) potrei accostargli per avere dei bei soggetti.Grazie. Ringrazio inoltre pubblicamente zetacor per la sua disponibilità.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 gennaio 2010 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
Attenderemo che Z posti la foto.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
L'altro ieri ho notato in un negozio una coco maschio che mi ha colpito molto per la sua bellezza e l'ho comprata,io non riesco a caricare le foto sul forum,così l'ho inviata tramite posta a zetacor che provvederà al più presto a inserirla in questo post. Vorrei sapere in quale categoria di colore e tipologia rientra e che tipologia di femmina(che vedrò al più presto di trovare) potrei accostargli per avere dei bei soggetti.Grazie. Ringrazio inoltre pubblicamente zetacor per la sua disponibilità. Eccolo:
Bello Mimmo,,,è un bel maskio adulto pezzato dominante grigio spangle fg tipo 2.... komplimenti x l'acquisto...
Modificato da Phoebe82 on 13 gennaio 2010 at 22:09
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 21:13 | IP Logged
|
|
|
Come femmina consiglierei una bella comune viola o kobalto o malva...
|
Torna sù |
|
|
mimmo Senior Member
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
grazie corrado,secondo te che età può avere?
|
Torna sù |
|
|
Lucrezia88 Senior Member
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
Non sembra giovanissimo,a mio modesto parere,raggiunge l'anno di età...comunque,magari è provvisoria,ma evita le gabbie tonde...
|
Torna sù |
|
|
mimmo Senior Member
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
già da ieri sta in una gabbia da cova in attesa che gli trovi una compagna.Toglietemi un dubbio:questa coco è un pò più grossa e un pò più lunga della coppia che avevo già,è perchè è uno spangle o cosa?
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 11 gennaio 2010 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
NN c'entra il fatto della mutazione con la stazza,,,ogni koko ha la sua e come gli esseri umani,,,,lui può essere un semi maggiorato,,,,x l'età 2 anni ce li ha d sikuro,,,mi raccomando la compagna ke deve essere d eguale stazza o superiore ((maggiorata)),,,nn prenderne una minuta xkè avrai solo dispiaceri ((uova infeconde all'80% x accoppiamento mal riuscito)),,,,,io stò passando questa esperienza Vedi mia coppia ""pezzato grigio x pezzata viola""e vedi la differenza...
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 gennaio 2010 at 00:09 | IP Logged
|
|
|
E' bellissimo,complimenti per la scelta. Appena compri la compagna posta le foto.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 gennaio 2010 at 15:25 | IP Logged
|
|
|
Molto bello...complimenti!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|