Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
Postati: 13 aprile 2010 at 09:08 | IP Logged
No assolutamente....Sconsiglio caldamente di inserire nella medesima gabbia queste due tipologie di volatili...Se fosse una voliera davvero ampia,potrebbero al limite convivere,ma comunque non escluderei il verificarsi di sorprese spiacevoli.In una gabbia,no davvero.
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2010 at 14:37 | IP Logged
A parte il fatto che canarini e pappagallini insieme nella gabbia litigano....ma i canarini hanno abitudini alimentari diverse dalle cocorite e non sarebbe facile per il tuo amico, curarne e controllarne bene l'alimentazione. A volte insieme accadono cose insolite ..Adesso ti faccio fare una risata: Una volta ho tenuto per vari mesi una coppia di canarini di una mia amica che doveva partire per un lungo viaggio ed i miei cocoritini di un mese che dividevano con loro una gabbia da cova col separè hanno imparato a cantare come il canarino maschio !!!! Ma questo è un caso eccezionale !!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.