Postati: 27 aprile 2010 at 20:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: STEFINA
ciao perchè non provi a darle frutta e verdura? nella sezione schede informative o in quella dell'alimentazione puoi trovare tutte le nozioni necessarie per dargliele.
i sintomi che descrivi sono un pò generici,potrebbe aver preso un colpo d'aria o più semplicemente essere annoiata.
è sola nella gabbia? ha dei giochini? dove la tieni? in casa o fuori? se in casa in quale stanza? se puoi posta una foto così gli esperti potranno dirti di più.
controlla se ha le zampe fredde.
vista la mia poca esperienza altro non riesco a suggerirti però capisco la tua insistenza e volevo risponderti perchè anch'io quando ho il sospetto che non stanno bene ho l'ansia galoppante!!!
in bocca al lupo e facci sapere
ciao
Ciao Stefina e grazie per avermi risposta.
La foto è su nel prost che apre i 3d, lei convive con il suo moroso che la coccola spesso e le sta accanto, e qualche volta le rompe le maracas da bravo romeo, nella gabbietta hanno diversi giochini tra cui altalene e nodini che si divertono a sciogliere, la gabbia ho preferito collocarla internamente nel salotto, che è cmq una stanza assolata, probabile che abbia subito la corrente esterna perchè cmq una stanza esposta.
Non adora la frutta e la verdura, in verità sono degli abitudinari, per la serie viziosi, quindi a parte che sia uva o noci non mangiano altra frutta!
Per il rwsto sono dei campio di ingordigia per i semi, panico, e fette biscottate.
Noi passiamo molto tempo con loro in salotto, quindi giocano, ma lei a volte va in catalessi e si addormenta , anche fuori dal nido, poi dal nido entra e esce e di notte ci dorme proprio.
Domani la rcontrollo, anche perchè oggi le ho applicato dell'olio sulla strana vescica che ha sulla zampa e la controllerò più approfonditamente e vi terrò aggiornati.
Grazie Stefi sei stata gentilissima
|