] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Forse scabbia o semplicemente vecchiaia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
annaspears
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 maggio 2010
Bandiera nazionale di Torino Torino
Postati: 21 maggio 2010 at 22:22 | IP Logged Quota annaspears

Ciao a tutti! girovagando ieri per internet ho trovato questo forum.. mi sono fermata nella sezione malattie e ho trovato la Scabbia.. Ho una bellissima cocorita, la mia Lucky, da ben 10 anni! E' sempre stata bene, e me la sono cresciuta quando ancora non c'era nè internet nè forum come adesso per sapere tutte queste informazioni.. Da parecchio tempo, forse anche da qualche anno, presenta sopra il becco, la parte delle narici insomma, una specie di sporgenza (forse è il doppio picco? ) ed è parecchio rugosa.. Io ho sempre pensato fosse la "vecchiaia", perchè ho pensato come a noi vengono le rughe quando diventiamo anziane a loro verrà la parte sopra il becco così.. Poi ho visto qui nel sito parlare della scabbia e mi è preso male! Io non credo sia scabbia, anche perchè becco e zampette sono appostissimo ve lo assicuro.. Vi metto le foto.. Il becco sembra rigato prchè si era appena sfregata contro le sbarre  Spero possiate tranquillizzarmi! non voglio che la mia piccola possa stare male..

Torna sù Versione stampabile Viste annaspears's Profilo Ricerca altri post di annaspears
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 21 maggio 2010 at 22:55 | IP Logged Quota maskolino85

Non è scabbia tranquilla

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
annaspears
Groupie

Groupie

Postati: 21 maggio 2010 at 23:04 | IP Logged Quota annaspears

Oddiooooooooo! Non immagini che sollievo mi hai dato! Ti adoro senza conoscerti! Sto piangendo dalla gioia, è da ieri sera che sono in panico.. Grazie Grazie Grazie!!! Quindi è la "vecchiaia"? A 10 anni la mia polletta è già vecchiotta..?
Torna sù Versione stampabile Viste annaspears's Profilo Ricerca altri post di annaspears
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 maggio 2010 at 23:12 | IP Logged Quota maskolino85

Bhe si...non è proprio una giovincella

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
annaspears
Groupie

Groupie

Postati: 21 maggio 2010 at 23:17 | IP Logged Quota annaspears

La mia piccoletta..  E' vero che possono arrivare anche a 20 anni? Io quando lho presa avevo 13 anni.. sono cresciuta con lei praticamente.. è la mia sorellina
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 maggio 2010 at 23:22 | IP Logged Quota maskolino85

Fino a 20 no....ma fino a 13-15 potrebbero arrivarci

annaspears
Groupie

Groupie

Postati: 21 maggio 2010 at 23:25 | IP Logged Quota annaspears

Speriamo.. non vorrei mai separarmi da lei..

Ti ringrazio ancora.. Stasera grazie a te dormo tranquilla!  Stanotte avevo gli incubi..

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 maggio 2010 at 23:26 | IP Logged Quota maskolino85

Però è un peccato che stia sola...un compagnetto potresti prendercelo

annaspears
Groupie

Groupie

Postati: 21 maggio 2010 at 23:33 | IP Logged Quota annaspears

Gliene ho presi già due.. me li ha ammazzati tutti e due.. L'ultimo lho trovato con un buco in gola  Da allora non ne ho più presi perchè mi dispiace.. Forse vuole stare da sola! Sarebbe una gioia per me averne due.. anzi desidero tanto prenderne altre due in un altra gabbia visto che Lucky me li uccide ma la mia mamma un'altra gabbia non la vuole per ora

Modificato da annaspears on 21 maggio 2010 at 23:35
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 maggio 2010 at 23:44 | IP Logged Quota maskolino85

Eh si quando si introduce un maschio in una gabbia dove vi è già una femmina si può scatenare l'aggressività di quest'ultima. Avresti dovuto avvicinarli gradatamente...magari servendoti, all'inizio, di un separè.

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0250 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]