Autore |
|
annaspears Groupie
Iscritto dal: 21 maggio 2010 Torino Post: 72 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 maggio 2010 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti! girovagando ieri per internet ho trovato questo forum.. mi sono fermata nella sezione malattie e ho trovato la Scabbia.. Ho una bellissima cocorita, la mia Lucky, da ben 10 anni! E' sempre stata bene, e me la sono cresciuta quando ancora non c'era nè internet nè forum come adesso per sapere tutte queste informazioni.. Da parecchio tempo, forse anche da qualche anno, presenta sopra il becco, la parte delle narici insomma, una specie di sporgenza (forse è il doppio picco? ) ed è parecchio rugosa.. Io ho sempre pensato fosse la "vecchiaia", perchè ho pensato come a noi vengono le rughe quando diventiamo anziane a loro verrà la parte sopra il becco così.. Poi ho visto qui nel sito parlare della scabbia e mi è preso male! Io non credo sia scabbia, anche perchè becco e zampette sono appostissimo ve lo assicuro.. Vi metto le foto.. Il becco sembra rigato prchè si era appena sfregata contro le sbarre Spero possiate tranquillizzarmi! non voglio che la mia piccola possa stare male..
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2010 at 22:55 | IP Logged
|
|
|
Non è scabbia tranquilla
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
annaspears Groupie
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
Oddiooooooooo! Non immagini che sollievo mi hai dato! Ti adoro senza conoscerti! Sto piangendo dalla gioia, è da ieri sera che sono in panico.. Grazie Grazie Grazie!!! Quindi è la "vecchiaia"? A 10 anni la mia polletta è già vecchiotta..?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
Bhe si...non è proprio una giovincella
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
annaspears Groupie
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:17 | IP Logged
|
|
|
La mia piccoletta.. E' vero che possono arrivare anche a 20 anni? Io quando lho presa avevo 13 anni.. sono cresciuta con lei praticamente.. è la mia sorellina
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:22 | IP Logged
|
|
|
Fino a 20 no....ma fino a 13-15 potrebbero arrivarci
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
annaspears Groupie
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:25 | IP Logged
|
|
|
Speriamo.. non vorrei mai separarmi da lei..
Ti ringrazio ancora.. Stasera grazie a te dormo tranquilla! Stanotte avevo gli incubi..
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
Però è un peccato che stia sola...un compagnetto potresti prendercelo
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
annaspears Groupie
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:33 | IP Logged
|
|
|
Gliene ho presi già due.. me li ha ammazzati tutti e due.. L'ultimo lho trovato con un buco in gola Da allora non ne ho più presi perchè mi dispiace.. Forse vuole stare da sola! Sarebbe una gioia per me averne due.. anzi desidero tanto prenderne altre due in un altra gabbia visto che Lucky me li uccide ma la mia mamma un'altra gabbia non la vuole per ora
Modificato da annaspears on 21 maggio 2010 at 23:35
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 21 maggio 2010 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
Eh si quando si introduce un maschio in una gabbia dove vi è già una femmina si può scatenare l'aggressività di quest'ultima. Avresti dovuto avvicinarli gradatamente...magari servendoti, all'inizio, di un separè.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|