Iscritto dal: 07 aprile 2008 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 04 giugno 2010 at 18:08 | IP Logged
Salve a tutti. Da qualche giorno il papa' Pucci sta perdendo le piume sulla testa.
Non era mai successo e la cosa sembra degenerare giorno dopo giorno.
La femmina sta allevando i nuovi arrivati da circa 3 settimane e non mi sembra di vedere 'lotte' tra i genitori.
Comincio a preoccuparmi seriamente. Cosa sta succedendo!?
La foto sotto si riferisce ad un paio di giorni fa. Adesso ha perso molte piu' piume e la pelle sembra parecchio arrossata.
Grazie in anticipo.
Iscritto dal: 21 maggio 2010 Torino Post: 72 Sesso: Non specificato
Postati: 04 giugno 2010 at 20:44 | IP Logged
davvero con la frutta si aiutano? capperi non lo sapevo! In questo periodo della muta quindi posso dargliela più di due volte a settimana?
Comunque non preoccuparti giacky.. come ti hanno detto è normale.. anche la mia Lucky è piena di quei puntini sulla testa... solo che lei non si spiuma al contrario del tuo!
Postati: 04 giugno 2010 at 22:41 | IP Logged
Quota: maskolino85
Puoi anche somministrare un polivitaminico.
si? e cos'è? lo trovo in farmacia? Se mi spiegate bene tutto e come devo somministrarlo glielo compro ben volentieri.. da fastidio a me vederla sempre che si gratta e si tira le piume figuriamoci a lei
Postati: 04 giugno 2010 at 23:10 | IP Logged
Ti ringrazio.. domani faccio un giro ma dubito che qui da me c'è l'abbiano! Io intanto sto mettendo qualche goccia di limone nell'acqua ultimamente.. faccio bene?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.