Postati: 20 agosto 2010 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
Hidan...
Grazie alla tua risposta...posso dirti con certezza che e` normale che non abbia ancora avuto lacewing...e mi dispiace dirtelo..ma da questi incroci aspettatene ben pochi..magari uno dopo un centinaio di pulli....ti spiego il perche`..
Innanzitutto perdonami...ma ho erroneamente dato una previsione sbagliata in riguardo ai lacewing quando ti ho detto:
La meta`(25%) sara` ino(quindi assolutamente privi di melanina), 12.5% albino, 12.5% lutino la meta` di entrambi(6.125%+6.125%) pensa pensa LACEWING!!!SBAGLIATISSIMO!!!perche` la femmina ha un cromosoma sessuale soltanto quindi o e`Cannella o e` ino.
Il papa` portatore di ino e cannella infatti presenta enrtrambi i geni mutati ognuno su un cromosoma sessuale X distinto, so che non e` chiarissimo, per comprenderlo meglio hai bisogno di visualizare quello che ho detto con un disegno...Per questo leggi il post che scivero` appena finito il tuo,non ti do la completa spiegazione nel tuo post perche` rischieresti di addormentarti durante la lettura del papiro...
ad ogni modo dai un`occhiata a mente fresca...ti illuminera`(o ti addormentera` a seconda dei casi!!!)
Modificato da lanfr82 on 20 agosto 2010 at 17:50
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|