Iscritto dal: 07 settembre 2010 Torino Post: 45 Sesso: Non specificato
Postati: 08 settembre 2010 at 17:11 | IP Logged
ecco la coppietta formata
dunque mi avevate detto che la femminuccia è una grigia pezzata FGII
lui, anche se nelle foto sembra più sul grigio è blu, credo blu malva, me lo confermate? Secondo voi come nasceranno i pulli? Ovviamente a tempo debito, cioè in primavera, adesso lei è piccina
Iscritto dal: 24 aprile 2010 Roma Post: 194 Sesso: Non specificato
Postati: 08 settembre 2010 at 21:24 | IP Logged
lui è un malva comune.dunque,se non ho capito male,ti verrebero tutti blu/pezzato se lei e reccesiva,oppure 50% pezzati,resto blu,se lei è dominante.aspettiamo i piusperti per eventuale correzioni.
__________________ PRIMA DI POSTARE:LEGGERE LE SCHEDE INFORMATIVE E USARE LA FUNZIONE :,,CERCA''.
Postati: 08 settembre 2010 at 21:53 | IP Logged
dimenticavo, la femmina mi hanno detto che ha 3/4 mesi ma se non le dò da mangiare dalle mie mani e non la aiuto a bere non mangia e non beve, potrebbe essere molto piccola?
Il maschio mi hanno detto che ha circa 7/8 mesi, può essere?
Iscritto dal: 24 aprile 2010 Roma Post: 194 Sesso: Non specificato
Postati: 08 settembre 2010 at 22:00 | IP Logged
la femmina e giovane,mi sembra strano debba essere ancora nutrita allo stecco.fai come ti hanno detto,tuttavia,se fosse cresciuta allo stecco,mettergli un compagno non farebbe altro che inselvatichirla,cosa contraria allo allevamento allo stecco,che prova adomesticare le coco.
__________________ PRIMA DI POSTARE:LEGGERE LE SCHEDE INFORMATIVE E USARE LA FUNZIONE :,,CERCA''.
Postati: 08 settembre 2010 at 22:07 | IP Logged
la coco non è stata allevata a mano, di questo ne sono sicura perchè l'allevatrice non lo fà mai, le mette in gabbie da cova, e poi trasferisce le cocorite da vendere in voliera, lei era in voliera. Non devo darle il cibo con la siringa, devo solo tenerlo e metterglielo vicino al becco, così facendo mangia, mi sembra strano che con i semini ha un pò di difficoltà, preferisce il pastoncino e il panico, proprio come i pulli da svezzare. Anche per l'acqua, prendo il beverino e glielo avvicino al becco e lei beve. Non provo a prenderla, la lascio tranquilla, però quando metto le mani nella gabbia non si preoccupa minimamente; il maschietto è arrivato oggi, lui mangia tranquillamente, all'inizio appena ho messo le mani nella gabbia si è spaventato, ma poi ha capito che non volevo fargli nulla, volevo solo dare da mangiare alla femmina e così non si spaventa più neppure lui, quasi quasi mi saliva sulla mano, ma io mi sono scostata delicatamente, avevo un pò di paura. Così mentre io davo da mangiare a lei che era su un posatoio, lui mangiava il suo panico a pochi cm dalla mia mano
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi.