Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
Postati: 28 settembre 2010 at 10:30 | IP Logged
Buon giorno, la mia cocorita è un uccellina debole da ormai un anno (ha 4 anni). Da tre settimane è andata giù fisicamente molto, sta sempre arruffata, ferma con gli occhi chiusi. Il veterinario mi ha dato da darle engystol, rossovet, echinacea e antibiotico. Ora ha la diarrea, ovviamente non si sa se sono i farmaci o la malattia. Il veterinario mi ha accennato di farle un tampone cloacale. Io sono un pò incerta, mi dispiace stressarla ulteriormente e poi costa un sacco. Secodo voi è il caso di farlo? In cosa consiste? io non ne so molto. Se per lei potrebbe essere una soluzione a farla star meglio lo faccio, ci tengo molto alla mia piccola.
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2010 at 11:49 | IP Logged
il tampone non è altro che un metodo per scoprire se nella flora intestinale del tuo pappagallino ci son funghi, batteri o qls altra anomalia.
consiste in una specie dicotton fioc che viene infilato... li... e viene esaminato.
è utile si.aiuta il vet ad esaminare meglio i reali problemi del tuo coco.
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
Postati: 28 settembre 2010 at 18:18 | IP Logged
io non me ne intendo però magari essendo da quattro giorni che prende antibiotici magari il risultato non viene veritiero... Il tuo consiglio sarebbe di farlo fare? Mi fa una pena.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)