] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Leccornie... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Teddy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2005
Postati: 27 novembre 2005 at 17:38 | IP Logged Quota Teddy

Ragazzi, vorrei viziare i miei coco con delle leccornie... ho trovato un sito che ha diversi prodotti (credo di ottima marca), però non so se sono consigliabili o meno, visto che sul sito pappagalli.ch, dove prima ero iscritto, hanno un pò contestato il fatto che ai ns. amici non vanno dati questi prodotti, che sono solo un modo per fare i soldi, ma vanno esclusivamente dati frutta e verdura. Io personalmente, non mi sono trovato daccordo... voi cosa ne pensate?

N.B.: Viaziarli, non vuol dire in questo caso privarli di cose che a loro potrebbero far piacere?

http://lnx.petingros.it/catalog/index.php?cPath=170_185

Torna sù Versione stampabile Viste Teddy's Profilo Ricerca altri post di Teddy
mordicchio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2005
Postati: 27 novembre 2005 at 17:52 | IP Logged Quota mordicchio

Giusto giusto... voglio dire in fondo cosa è fatto per NON fare i soldi? Mi pare ridicolo. Sappi però che è vero che gradiscono molto anche frutta e verdura, questo è vero. I miei ad esempio si ammazzano per delle foglie di radicchio. Poi ci sarà qualcuno che per l'alimentazione ti potrà dare consigli migliori dei miei

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2005
Postati: 27 novembre 2005 at 17:54 | IP Logged Quota mordicchio

e poi i soldi sono tuoi e li puoi spendere come ti pare: appunto, perchè non per prendere leccornie alle tue coco?

Senior Member

Senior Member

Postati: 27 novembre 2005 at 18:21 | IP Logged Quota Teddy

infatti... pensa che anche quello che diamo ai ns figli (per chi li ha), fa male!!! E' la vita di oggi! Anche l'aria che respiriamo fa male! Eppure....
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 novembre 2005 at 21:20 | IP Logged Quota divina*

penso sia giusto dare ogni tanto anke leccornie, se le coco le gradiscono... x esempion le mie mangiano solo semi, frutta, verdura e ogni tanto un po' di pastoncino!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 27 novembre 2005 at 23:14 | IP Logged Quota joyful63

Se per leccornie intendi dire quei bastoncini dove sopra c'è appiccicato di tutto ...... lascia perdere! Meglio continuare con i soliti semini e le solite verdure. Almeno sono fresche!

Se proprio vuoi fare un regalino alle tue coco, puoi OGNI TANTO, metterle una mezza noce, o una nocciolina o tre o quattro pinoli.

E se gradiscono puoi anche offrire loro della banana o del kiwi, che contengono rispettivamente potassio e vitamina c (che in questo periodo ci vuole!)

A parte il fatto che non è detto che poi gradiscano le tue leccornie, e avresti speso inutilmente dei soldi (io da buon genovese ci tengo a non sprecarli!!!  ).

Ciao !

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 27 novembre 2005 at 23:34 | IP Logged Quota wakoss

ehhehehehehe da buon genovese hahahahahhahah si si io ho una koppia ke nn mangia manko la verdura niente solo semi nn assaggiano niente dsi + qualsiasi kosa gli metto strano?? io diko di no però magari forse potrebbero andare bene per joful  ci risparmieresti na cifrà kompà hahhahahahahahha cmq a parte tutto io dto iniziando a miskiare estrusi insieme ai semini ke ne dite voi ggente??

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 15:55 | IP Logged Quota Teddy

ok ragazzi, ma quali leccornie mi consigliate per i miei coco da quel sito?
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 28 novembre 2005 at 15:57 | IP Logged Quota picaflor

Invece di comprarli sul sito prova con una fettabiscottata...

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 15:59 | IP Logged Quota Teddy

si ok però, a parte che dicono che non va bene perchè grassa, (non è che le leccornie siano meno) ma almeno possono variare... che dici?
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]