Iscritto dal: 15 luglio 2009 Italy Post: 141 Sesso: Femmina
Postati: 21 dicembre 2010 at 19:50 | IP Logged
Ciao Vi presento le prime due coppie new entry di coco che a breve arriveranno a casa mia...le prime due perchè c'è una terza ma non ho ancora le foto...ma una coppia la venderò a mia cugina Anny76.Vi allego cmq le foto delle prime due coppie poi appena possibile vi mostrerò la terza e poi vi aggiornerò su quale terrò.
Che ne dite?
Sapete dirmi le mutazioni?
Grazie mille e appena avrò le foto della 3°coppia le posterò
Postati: 21 dicembre 2010 at 20:10 | IP Logged
Ciao purtroppo le foto me le ha inviate l'amico allevatore che effettuerò lo scambio,appena le avrò a casa farò foto migliori...cmq penso che a parte i posatoi le coco si vedono è sapresti dirmi le mutazioni?
Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 479 Sesso: Maschio
Postati: 21 dicembre 2010 at 22:41 | IP Logged
molto belli ma vedi ke non siano fratelli.....
__________________ peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
Postati: 22 dicembre 2010 at 14:41 | IP Logged
Sembrerebbero proprio fratelli...
visto che su 4 coco 3 son pezzati, due dei quali FG e il cobalto non pezzato è pure FG. Tra l'altro non mi sembrano della stessa età... il cobalto ha già la cera bella blu (maschio) mentre gli altri hanno la cera da novelli... e a me sembrano 3 femmine ma è possibile che mi sbagli data la qualità delle foto e la distanza dalle quale son state fatte...
Postati: 24 dicembre 2010 at 11:43 | IP Logged
L'allevatore è sicuro perchè alleva in gabbie da cova,sono prole avute da coppie che lui ha formato ...quindi sono sicura perchè è un mio carissimo amico e non mi cederebbe mai una fregatura ....la coppia di calo la presi da lui è cova alla grande dalla prima cova 5 uova su 5 tutti sani e belli...quinditra l'altro non acquisto mai da sconosciuti.
X cocosprint:
ho solo una coppia di inglesi che non cedo ed un'altra in arrivo dopo le vacanze natalizie mi spiace non posso aiutarti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2344 secondi.