] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: scabbia o no? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
wilros
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 23 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 23 febbraio 2011 at 17:50 | IP Logged Quota wilros

ciao a tutti sono nuovo del forum la mia cocorita ha una crosticina piccolissima non sul becco non sulla cera ma sul lato della bocca pensate che sia scabbia?e se si come curarla?oltretutto e in gabbia con un altra cocorita!cmq sono 2 maschietti giovani!appena posso gli gaccio una foto!grazie per eventuali risposte!
Torna sù Versione stampabile Viste wilros's Profilo Ricerca altri post di wilros
21Jessica93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Messina Messina
Postati: 23 febbraio 2011 at 17:53 | IP Logged Quota 21Jessica93

Senza foto non posso dirti di preciso se è scabbia...comunque se la crosticina è di colore grigiastro potrebbe essere l'inizio di una scabbia...per curarlo usa l'olio d'oliva, lo passi sulla crosticina almeno 2 volte al giorno...aspetto le foto...

Pullo

Postati: 23 febbraio 2011 at 18:00 | IP Logged Quota wilros

io ho chiamato il veterinario e mi ha chiesto da quanto tempo e comparsa questa crosticina e gli ho detto da 5 giorni e lui mi ha detto di disinfettare la gabbia con neoforactil 1 volta ogni 10 giorni per 3 volte per eliminare eventuali parassiti!ma dopo ogni disinfettata con neoforactil la gabbia va sciaquata o va lasciata cosi?e poi se non faccio niente alla cocorita possibile che per curarla basta disinfettare la gabbia e a lei passa da solo?cmq stasera comincio con la dininfezione!
Torna sù Versione stampabile Viste wilros's Profilo Ricerca altri post di wilros
21Jessica93
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 febbraio 2011 at 18:08 | IP Logged Quota 21Jessica93

Il Neo Foractil è uno sprai anti-acari quindi non devi sciacquare la gabbia, basta solo che lo spruzzi sulla gabbia...comunque per quanto riguarda la cocorita, se è scabbia non passa da sola...devi passargli l'olio d'oliva sulle crosticine con un cotton fioc facendo attenzione a non farglielo andare negli occhi...se posti le foto potremo aiutarti meglio...

Pullo

Postati: 23 febbraio 2011 at 20:55 | IP Logged Quota wilros

scusate ho le foto ma non so come inserirle qualcuno mi spiega?

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 febbraio 2011 at 21:19 | IP Logged Quota maskolino85

Trovi la guida nella sezione Foto. Segui quella.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
wilros
Pullo

Pullo

Postati: 23 febbraio 2011 at 21:25 | IP Logged Quota wilros

mi dite anche la situazione di quello azzurro?quello che mi preoccupa e quello verde!io visto che dovevo gia cambiarla gli ho cambiato la gabbia e  l ho prima disinfettata con il noeforactil spray!ma il veterinario mi ha detto di aspettare 2 o 3 ore prima di metterli dentro!
wilros
Pullo

Pullo

Postati: 23 febbraio 2011 at 21:29 | IP Logged Quota wilros

http://img254.imageshack.us/i/23022011133.jpg/

http://img155.imageshack.us/i/23022011134.jpg/

http://img218.imageshack.us/i/23022011135.jpg/

http://img843.imageshack.us/i/23022011137.jpg/

non riuscivo in altro modo vi do i link:

mi dite anche la situazione di quello azzurro?quello che mi preoccupa e quello verde!io visto che dovevo gia cambiarla gli ho cambiato la gabbia e  l ho prima disinfettata con il noeforactil spray!ma il veterinario mi ha detto di aspettare 2 o 3 ore prima di metterli dentro!

21Jessica93
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 febbraio 2011 at 21:49 | IP Logged Quota 21Jessica93

Quello verde ha la scabbia...però è lieve...curala con l'olio d'oliva...quello azzurro sembra stare benone!! Fammi sapere, OK?

Pullo

Postati: 23 febbraio 2011 at 21:56 | IP Logged Quota wilros

l unico mio grande problema e prenderlo e tenerlo fermo voi come fate?anche perche becca da paura!e cmq quante volte al giorno e per quanti giorni e ancora solo sulla parte infettata o tutto il becco?e l olio di oliva fa da medicina?cmq grazie 21jessica93!
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2188 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]