Autore |
|
Cioccolatina Groupie
Iscritto dal: 10 febbraio 2011 Italy Post: 48 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2011 at 16:01 | IP Logged
|
|
|
Come tutti quelli che hanno letto il mio precedente post sanno, il povero Coco era già da un pò di tempo che non stava bene. Iniziava a perdere le piume in maniera troppo eccessiva e giocava di meno. Stamattina, andando al liceo, mi sono girata verso di lui e si era posato sul fondo della gabbietta. Avevo pensato di portarlo dal veterinario in questi giorni, ma ho fatto troppo tardi e lui adesso non c'è più. Lola, la sua compagna, non fa che strillare da tutto il giorno e salta da una parte all'altra della gabbia. Forse si aspetta che lui ritornerà =( Oddio, non sapete che tristezza. Comunque volevo sapere se secondo voi dovevo prendere un altro cocorito per fare compagnia a Lola.
__________________ "I soldi non fanno la felicita'. Ma e' meglio piangere su un sedile di una Rolls Royce, piuttosto che su un vagone della metro'."
Marylin Monroe.
|
Torna sù |
|
|
marco2297 Pullo
Iscritto dal: 05 marzo 2011 Roma Post: 30 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2011 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
credo di si, possibilmente della stessa età di Lola
__________________ ciao
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2011 at 16:39 | IP Logged
|
|
|
mi spiace tanto..... riguardo la tua domanda, si, ha bisogno di un compagno, ma ricorda di fare la quarantena, ok?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2011 at 17:40 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace....provvedi a prendere un nuovo compagno a Lola.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
Iscritto dal: 25 marzo 2011 Italy Post: 90 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 marzo 2011 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
mi é successa la stessa cosa mann della malattia ma del compagno e lei strillava come una pazza io l'acevo pure addomasticato si kiamava ulissi ti capisco benissimo e mi dipsiace
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
Iscritto dal: 25 marzo 2011 Italy Post: 90 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 marzo 2011 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
ulisse *