] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: respiro affannoso e equilibrio precario Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alby64
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 09 maggio 2011
Bandiera nazionale di Modena Modena
Postati: 09 maggio 2011 at 21:25 | IP Logged Quota alby64

salve a tutti,

il ns Roma, coco con noi da 2 mesi e grande amore di tutti noi, in questi giorni è più tranquillo del solito, in particolare presenta: tranquillità superiore alla norma, fatica a restare in equilibrio sul bastoncino e respiro affannoso (le contrazioni respiratorie sono più evidenti e ampie che in passato),....siamo molto preoccupati!!

qualcuno riesce sulla base di queste poche righe a darci indicazioni su cosa possiamo fare...???

ho fatto anche una foto, ma non riesco a caricarla...

grazie a tutti in anticipo

ciao

Torna sù Versione stampabile Viste alby64's Profilo Ricerca altri post di alby64
alby64
Newbie

Newbie

Postati: 09 maggio 2011 at 21:35 | IP Logged Quota alby64

forse riesco a caricare la foto....

Torna sù Versione stampabile Viste alby64's Profilo Ricerca altri post di alby64
alby64
Newbie

Newbie

Postati: 09 maggio 2011 at 21:38 | IP Logged Quota alby64

http://imageshack.us/photo/my-images/834/coco003.jpg/

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 10 maggio 2011 at 01:55 | IP Logged Quota maskolino85

Guarda dalla foto non sembra avere nulla ma se dici che ha difficoltà a rimanere in equilibrio sul posatoio potrebbe avere qualche problema a livello neurologico. Fai un ciclo di vitamine.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 10 maggio 2011 at 09:03 | IP Logged Quota merysere

se il piumaggio attualmente è come nella foto apparentemente nn ha nulla, ma se ha difficoltà di equilibrio, urgono vitamine
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
alby64
Newbie

Newbie

Postati: 12 maggio 2011 at 00:54 | IP Logged Quota alby64

ieri abbiamo portato il ns piccolo roma dal veterinario, oggi la situazione si è aggravata e questa sera ci ha lasciato un grandissimo vuoto...

non so cosa raccontare domani a mia figlia, aiutatemi p.f..!

grazie  in anticipo a tutti

ivan.sinopoli
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 febbraio 2011
Bandiera nazionale di Catanzaro Catanzaro
Postati: 12 maggio 2011 at 07:45 | IP Logged Quota ivan.sinopoli

Mi spiace davvero tanto...purtroppo i nostri piccoli, quando si ammalano, hanno dei decorsi a volte imprevedibili. 

Per quanto possa essere dura, cerca di non nascondere troppe cose a tua figlia...un domani ti sarà grata per la fiducia che hai riposto in lei dicendogli la verità, anche se sul momento...soffrirà tanto...

Come inserire foto
Torna sù Versione stampabile Viste ivan.sinopoli's Profilo Ricerca altri post di ivan.sinopoli Visite ivan.sinopoli's Homepage
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 12 maggio 2011 at 10:27 | IP Logged Quota merysere

concordo, sembrerà retorico ma il dolore serve a crescere, e io ancora me lo ricordo dei miei che mi mentivano sulla morte della mia paperella....dille che sarà sempre con lei e che ogni volta che la ricorderà la farà rivivere nel suo cuoricino...
poi, ti consiglio tra un pò di prenderne un altro, nn per sostituirlo ma affinchè nn perda il contatto, nn abbia il rifiuto che ho avuto io quando mi è morto il primo coco che ho davvero amato alla follia...la morte fa parte della vita e per quanto possibile nn bisogna rifiutarla ma semplicemente accettarla, con tutto il dolore che ne deriva...ti invio un grande abbraccio a te e alla tua piccola
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
alby64
Newbie

Newbie

Postati: 12 maggio 2011 at 15:03 | IP Logged Quota alby64

in effetti la verità ha sempre ripagato, anche in casi come questi....

ci frenava solo il pensiero di vederla nuovamente soffrire, poi questa volta anche se era con noi da solo 40 gg, tra loro si era subito instaurato un bellissimo rapporto, lei si divertiva tantissimo a dargli da mangiare e lui interagiva tantissimo con lei, addirittura quando lo portava fuori dalla sua gabbietta lui al momento di rientrare la chiamava e voleva salire sul suo ditino per fare rientro...

Ora, pensandoci bene e con il senno del poi qualche dubbio lo avevamo già inizialmente, in quanto faticava tantissimo a volare e sembrava molto più piccolino rispetto ad altri coco nella gabbia, ma pensavamo fosse solo una questione di età. mah....

L'idea di prendere un'altra Coco l'avevamo anche noi, ma questa volta vorremmo affidarci a "mani sicure", (vorrei fare di tutto per evitare un'altra disgrazia come questa ) per questo vi chiedo cortesemente se qualcuno di Voi mi può segnalare un allevamento in zona Modena o aree limitrofe.

grazie ancora a tutti

ciao

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 12 maggio 2011 at 19:10 | IP Logged Quota maskolino85

Che dirti...se non che mi dispiace  Prova a mettere un annuncio in Mercatino.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1133 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]