Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
Postati: 11 giugno 2011 at 09:49 | IP Logged
salve mi chiamo Michelle e il mondo dell' ornitologia mi catturo' all' eta' di sei anni cominciando proprio con un cocorito e crescendo cresceva in me la passione per l' ornitologia.. allevando parecchie specie di volatili giungendo alla riproduzione anche di quelli piu' delicati..e mi sono iscritta ieri su questo forum.. trovandolo veramente interessante e sopratutto non generico trattando specificatamente la "cocorita" esso e' un valido ausilio a chi come me ci dedichiamo ad allevare questo splendito volatile ..e porgo a tutti gli amici iscritti a questo forum i mie distinti saluti..by Michelle .   ;
Postati: 11 giugno 2011 at 10:00 | IP Logged
grazie marysere ..gia' ieri ho postato sulla sezione foto un mio video ... e qualche foto sparsa e stamane sulla sezione piccoli ho messo un' altra foto
Postati: 11 giugno 2011 at 16:42 | IP Logged
grazie a tutti... di cuore e spesso gli animali ci insegano molte ..molte cose ..essi sono la purezza della vita stessa ..io non dimentichero' mai a Freccia e quando parlo di lui un po' mi rattristisco ...freccia era un incardellato la sua voce melodia mai dimenticata esso era di circa due anni,lo acquistai gia' adulto un giorno si ammalo' e lo portai di corsa dal veterinario tentai con ogni mezzo di salvarlo ma freccia regrediva sempre di piu'a causa della coccidiosi e capendo che la cosa era gravissima, non volevo vederlo morire sotto i miei occhi e a quel punto lo lasciai libero facendogli assaporare il gusto della liberta'.. ma al tramonto lui ritorno' ed era fermo vicino la finestra della mia stanza e voleva entrare ...a quel punto lo presi e mi misi a piangere e gli dissi sei ritornato qui da me ..e dopo due giorni freccia mori' ..lasciandomi in cuor mio e per sempre il suo ricordo.. &nb sp; "" il mio Freccia un amico mai dimenticato by Michelle""
Postati: 12 giugno 2011 at 09:51 | IP Logged
il mio freccia non lo dimentichero' mai... e spesso ""gli animali ci insegnano"" e dopo avergli dato la liberta' e lui ritornare da me prima di morire non e' cosa da poco .. il suo gesto fu' veramente nobile ...come volesse dimostrarmi gratitudine e ringraziarmi prima di morire...lasciandomi per sempre impresso nelle mente il suo ricordo.. e mentre lo ricordo o scrivo piango sempre..... per me la natura e gli animali come detto sopra.. sono la purezza della vita stessa..e li adoro e li amo...e per me i volatili sono creature straordinarie e speciali che adoro con tutta me stessa...e da sempre li considero come gli unicorni delle favole e come dico sempre..non importa se ne possediamo uno..oppure cento..ma per loro c' e' solo una regola chiamata rispetto e amore e loro a sua volta ci regaleranno e ci riempiranno di grandissime soddisfazioni.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.