] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: salve a tutti Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 11 giugno 2011 at 09:49 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

salve mi chiamo Michelle e il mondo dell' ornitologia mi catturo' all' eta' di sei anni  cominciando proprio con un cocorito e crescendo cresceva in me la passione per l' ornitologia.. allevando parecchie specie di volatili giungendo alla riproduzione anche di quelli piu' delicati..e  mi sono iscritta ieri  su questo forum.. trovandolo veramente interessante e sopratutto non generico trattando specificatamente la  "cocorita" esso e' un valido ausilio a chi come me ci dedichiamo ad allevare questo splendito volatile  ..e porgo a tutti gli amici iscritti a questo forum i mie distinti saluti..by Michelle .           ;        
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 11 giugno 2011 at 09:55 | IP Logged Quota merysere

Ciao Michelle e benvenuta a te e ai tuoi stupendi cochini!
quando ti va ci fai vedere anche gli altri tuoi pennuti? sono curiosissima
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 giugno 2011 at 10:00 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

grazie marysere ..gia' ieri ho postato sulla sezione foto un mio video ... e qualche foto sparsa e stamane sulla sezione piccoli ho messo un' altra foto
Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 11 giugno 2011 at 15:21 | IP Logged Quota maskolino85

Benvenuta!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 11 giugno 2011 at 15:33 | IP Logged Quota gilda

benvenuta a te e ai tuoi dolci coco

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 giugno 2011 at 16:42 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

grazie a tutti... di cuore e spesso gli animali ci insegano molte ..molte cose ..essi sono la purezza della vita stessa ..io non dimentichero' mai a Freccia e quando parlo di lui un po' mi rattristisco ...freccia era un incardellato la sua voce melodia mai dimenticata esso era di circa due anni,lo acquistai gia' adulto un giorno si ammalo' e lo portai di corsa dal veterinario tentai con ogni mezzo di salvarlo ma freccia regrediva sempre di piu'a causa della coccidiosi e capendo che la cosa era gravissima, non volevo vederlo morire sotto i miei occhi e a quel punto lo lasciai libero facendogli assaporare il gusto della liberta'.. ma al tramonto lui ritorno' ed era fermo vicino la finestra della mia stanza e voleva entrare ...a quel punto lo presi e mi misi a piangere e gli dissi sei ritornato qui da me ..e dopo due giorni freccia mori' ..lasciandomi in cuor mio e per sempre il suo ricordo..        &nb sp; "" il mio Freccia un amico mai dimenticato by Michelle""     
Fanny Verdefoglia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 giugno 2011
Bandiera nazionale di Reggio Calabria Reggio Calabria
Postati: 11 giugno 2011 at 17:49 | IP Logged Quota Fanny Verdefoglia

benvenuta Michelle!
volevi davvero bene al tuo Freccia
Torna sù Versione stampabile Viste Fanny Verdefoglia's Profilo Ricerca altri post di Fanny Verdefoglia
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 giugno 2011 at 09:51 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

il mio freccia non lo dimentichero' mai... e spesso ""gli animali ci insegnano"" e dopo avergli dato la liberta' e lui ritornare da me prima di morire non e' cosa da poco .. il suo gesto fu' veramente nobile ...come volesse dimostrarmi gratitudine e ringraziarmi prima di morire...lasciandomi per sempre impresso nelle mente il suo ricordo.. e mentre lo ricordo o scrivo piango sempre..... per me la natura e gli animali come detto sopra.. sono la purezza della vita stessa..e li adoro e li amo...e per me i volatili sono creature straordinarie e speciali che adoro con tutta me stessa...e da sempre li considero come gli unicorni delle favole e come dico sempre..non importa se ne possediamo uno..oppure cento..ma per loro c' e' solo una regola chiamata rispetto e amore e loro a sua volta ci regaleranno e ci riempiranno di grandissime soddisfazioni.  

sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 12 giugno 2011 at 12:04 | IP Logged Quota sanny

Benvenuta Michelle

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
occhidifalco@hotmail.com
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 giugno 2011 at 13:58 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

grazie sanny
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]