] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: attacchi di tosse Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
myflowers
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 31 agosto 2010
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 17 giugno 2011 at 14:04 | IP Logged Quota myflowers

Ciao la mia femmina ultimamente ha degli attacchi di tosse. Almeno penso sia tosse...Per dire la verità aveva già avuto sintomi simili ma erano talmente sporadici che non mi sono preoccupata. Ora però si sono intensificati e accadono almeno un paio di volte al giorno. Ho pensato avesse degli acari: ho letto infatti (forse in questo stesso sito) che un certo tipo di acari possono infestare la gola degli uccelli. Il veterinario  mi ha detto che questo tipo di parassiti (Sternostoma tracheacolum) attaccano più facilmente i canarini, quindi tenderebbe a pensare che sia altro (anche se non lo esclude). Mi ha prescritto  un aerosol fa fare con "Sedocalcio" diluito con acqua. Ieri sera le ho fatto il primo aerosol....Che stress! Mi era stato suggerito di metterla in una scatola forata e di inserire il beccuccio dell'aerosol. Ma lei si è agitata così tanto che vorrei trovare un'altra soluzione. Secondo voi se metto un cellophane forato sulla gabbia (che per dire il vero è piuttosto gtrande) e inserisco il becco dell'aerosol... in questo modo Lo farebbe anche il maschio che in verità non ne ha bisogno ma credete che possa fargli male? E' un'idea pessima?  accetto consigli. Thanks

Torna sù Versione stampabile Viste myflowers's Profilo Ricerca altri post di myflowers
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 19 giugno 2011 at 11:47 | IP Logged Quota merysere

guarda, il farmaco nn lo conosco, ma che io sappia l'areosol di solito nn ha effetti negativi a chi lo fa senza averne necessità effettiva, e la tecnica del cellophane secondo me è la migliore. poi, se nn vuoi rischiare per l'altro coco, lo separi per il periodo dell'areosol 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
myflowers
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 31 agosto 2010
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 20 giugno 2011 at 10:19 | IP Logged Quota myflowers

Grazie Mery!!!
Torna sù Versione stampabile Viste myflowers's Profilo Ricerca altri post di myflowers
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9492 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]