Autore |
|
silviaeteo Groupie
Iscritto dal: 21 settembre 2011 Italy Post: 50 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2011 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti, Sono Silvia ho 26 anni e una coppia bellissima di coco...li ho comprati l'anno scorso per il mio bambino che ha 6 anni!Lui è molto dolce con i pappagallini,mi aiuta a tenerli puliti sceglie lui la frutta e la verdura per la loro pappa e adesso è emozionatissimo perchè proprio ieri abbiamo montato un bel nido(anche se la mia coco non sembra apprezzare )Ci sentiamo prestissimo nel vostro bellissimo e completissimo forum... Una domanda sola...perchè non riesco a vedere alcuni caratteri e le immagini degli avatar?devo modificare alcune impostazioni? Un abbraccio a tutti voi e grazie per l'ospitalità ! Silvia
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2011 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Ciao Silvia e benvenuta! riguardo la tua domanda sulle lettere, dipende dalle tue impostazioni, mentre per gli avatar, raggiunti i 40 post, mi sembra, dovresti risolvere il problema. La tua coco ha un anno di età? riesci a postarci le loro fotine? trovi la guida sul come inserirle nella sezione FOTO del forum
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 settembre 2011 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta Silvia
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 settembre 2011 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta! Se ho capito bene tu non vedi proprio gli avatar no che non riesci a metterne uno tuo. Forse dipende da qualche impostazione del tuo pc.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
silviaeteo Groupie
Iscritto dal: 21 settembre 2011 Italy Post: 50 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2011 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
Si!!hanno almeno 18 mesi da quanto mi ha detto il negoziante dal quale li ho presi l'anno scorso!! ora cerco di capire come si postano le fotine e le mando...sono troppo carini grazie grazie grazie
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2011 at 12:12 | IP Logged
|
|
|
ciao silvia benvenuta
|
Torna sù |
|
|
Adri Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2011 Cuneo Post: 742 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2011 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta
__________________ dietro la maschera di ghiaccio che usano gli uomini c'è un cuore di fuoco.......
A.O.C. R.N.A. 133W
|
Torna sù |
|
|
spartano83 Groupie
Iscritto dal: 22 settembre 2011 Bari Post: 38 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2011 at 20:11 | IP Logged
|
|
|