Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
Postati: 16 gennaio 2006 at 10:25 | IP Logged
visto che sto facendo alle mie coco una cura con la sulfadimetossina, è possibile mettere delle gocce di integratore vitaminico direttamente nei semi?in che dosi?
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 16 gennaio 2006 at 14:39 | IP Logged
io non le ho mai messe nel pastoncino, poichè non hai la certezza che lo mangino. mettile nell'acqua o direttamente nel becco (in questo caso 2 al giorno sono più che sufficienti)
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 29 maggio 2006 at 20:51 | IP Logged
uhm .. .io le metto nell'acqua
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 30 maggio 2006 at 14:25 | IP Logged
in generale, anch'io faccio un ciclo di 4-5 giorni al mese mettendo le vitamine nell'acqua... in questo post si parlava però dell'assunzione di vitamine durante una cura a base di sulfadimettossina... poi, grazie a gici, abbiamo scoperto che cmq è meglio dare le vitamine a fine cura...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 22 maggio 2006 Italy Post: 141 Sesso: Femmina
Postati: 01 giugno 2006 at 14:53 | IP Logged
si pero' nel becco le vitamine non vengono diluite troppo e quindi non vengono persi gli elementi nutritivi che in certi casi si perdono mescolati!!! :):)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.