] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: mangime friskies Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
starmos
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Messina Messina
Postati: 27 gennaio 2012 at 18:01 | IP Logged Quota starmos

Salve a tutti, leggendo il forum di alimentazione, cosa ne pensate del mangime della friskies completo, ha anche i minerali, e poi, il blocchetto di sali minerali usando questo mangime si deve ugualmente?
Torna sù Versione stampabile Viste starmos's Profilo Ricerca altri post di starmos
Marycoco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 agosto 2011
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Postati: 27 gennaio 2012 at 18:59 | IP Logged Quota Marycoco

dici quello con le palline colorate? io lo davo,un giorno un coco mi ha vomitato liquido di  questo colore verde delle palline... non gliel'ho dato più... preferisco miscela di semi,osso,blocchetto di sali,frutta e verdura,fette biscottate,biscotto x uccelli!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Marycoco's Profilo Ricerca altri post di Marycoco
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 27 gennaio 2012 at 20:42 | IP Logged Quota passero

secon do me ,nn va bene...lo dato una volta per provarlo,ma lo mangiavano poco e si facevano  a palla....nn darglelo,prova raggio d sole ....io mi trovo bene,
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
starmos
Pullo

Pullo

Postati: 28 gennaio 2012 at 19:51 | IP Logged Quota starmos

si è quello colorato verde, nella confazione le palline verdi è un'alga chiamata spirulin che è un'antiossidante che è ricca di beta carotene che aiuta a rinforzare le difese naturali del coco, almeno nella confezione dice questo, oltre lo zinco e la vitamina E. ho letto nel forum che si possono dare delle erbe selvatiche e dei fiori tipo margherite ecc. ho fatto una copia delle piante con le foto per riconoscerli, mi chiedo se è buono darli queste erbe e fiori, credo che sono di molto migliori della frutta e verdura che si compra dal fruttivendolo essendo coltivati con del concime chimico ha volte direi per lo più, cosa mi consigliate per le erbe e fiori selvatiche, intanto vi ringrazzio per il consiglio del mangime, proverò il mangime raggio di sole
Torna sù Versione stampabile Viste starmos's Profilo Ricerca altri post di starmos
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 28 gennaio 2012 at 20:00 | IP Logged Quota passero

io personalmente do solo insalata come erba,ma sentendo i ragazzi puoi darle tranquillamente ,chiedi bene quale puoi dare e nn c son problemi,ocio però a nn darne troppi se no cacano troppo liquido,io direi d mioschiare un pò con pastone epane e fette biscotate ,ciao
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
Marycoco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 agosto 2011
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Postati: 28 gennaio 2012 at 20:08 | IP Logged Quota Marycoco

bisogna conoscere bene le piante,io temo siano tossiche e non gliele dò...quindi lavo bene con bicarbonato belga,finocchio,che adorano,radicchio...dò solo  rametti di ulivo,ed eucaliptus,che poi è la pianta che mangiano in Australia!!l'adorano!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Marycoco's Profilo Ricerca altri post di Marycoco
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 28 gennaio 2012 at 23:51 | IP Logged Quota merysere

non lo uso e quando mi è capitato di prenderlo non mi ci si sono trovata bene. il blocchetto di sali minerali va cmq dato

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
starmos
Pullo

Pullo

Postati: 29 gennaio 2012 at 23:19 | IP Logged Quota starmos

Grazie per il consiglio, ma come posso fare a dare sia la verdura che la frutta ho il pane che non lo vogliono mangiare, solo mangime friskies, per dire la verità non mi ha dato problemi, mi hanno consigliato di mettere 5-6 gocce di limone nel beverino per disinfettare l'apparato digerente
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 30 gennaio 2012 at 16:01 | IP Logged Quota merysere

con i cibi nuovi l'unica è insistere ahimè

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1934 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]