Autore |
|
starmos Pullo
Iscritto dal: 21 gennaio 2012 Messina Post: 34 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 gennaio 2012 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti, leggendo il forum di alimentazione, cosa ne pensate del mangime della friskies completo, ha anche i minerali, e poi, il blocchetto di sali minerali usando questo mangime si deve ugualmente?
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 gennaio 2012 at 18:59 | IP Logged
|
|
|
dici quello con le palline colorate? io lo davo,un giorno un coco mi ha vomitato liquido di questo colore verde delle palline... non gliel'ho dato più... preferisco miscela di semi,osso,blocchetto di sali,frutta e verdura,fette biscottate,biscotto x uccelli!!!
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 gennaio 2012 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
secon do me ,nn va bene...lo dato una volta per provarlo,ma lo mangiavano poco e si facevano a palla....nn darglelo,prova raggio d sole ....io mi trovo bene,
|
Torna sù |
|
|
starmos Pullo
|
Postati: 28 gennaio 2012 at 19:51 | IP Logged
|
|
|
si è quello colorato verde, nella confazione le palline verdi è un'alga chiamata spirulin che è un'antiossidante che è ricca di beta carotene che aiuta a rinforzare le difese naturali del coco, almeno nella confezione dice questo, oltre lo zinco e la vitamina E. ho letto nel forum che si possono dare delle erbe selvatiche e dei fiori tipo margherite ecc. ho fatto una copia delle piante con le foto per riconoscerli, mi chiedo se è buono darli queste erbe e fiori, credo che sono di molto migliori della frutta e verdura che si compra dal fruttivendolo essendo coltivati con del concime chimico ha volte direi per lo più, cosa mi consigliate per le erbe e fiori selvatiche, intanto vi ringrazzio per il consiglio del mangime, proverò il mangime raggio di sole
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 gennaio 2012 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
io personalmente do solo insalata come erba,ma sentendo i ragazzi puoi darle tranquillamente ,chiedi bene quale puoi dare e nn c son problemi,ocio però a nn darne troppi se no cacano troppo liquido,io direi d mioschiare un pò con pastone epane e fette biscotate ,ciao
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2012 at 20:08 | IP Logged
|
|
|
bisogna conoscere bene le piante,io temo siano tossiche e non gliele dò...quindi lavo bene con bicarbonato belga,finocchio,che adorano,radicchio...dò solo rametti di ulivo,ed eucaliptus,che poi è la pianta che mangiano in Australia!!l'adorano!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 gennaio 2012 at 23:51 | IP Logged
|
|
|
non lo uso e quando mi è capitato di prenderlo non mi ci si sono trovata bene. il blocchetto di sali minerali va cmq dato
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
starmos Pullo
|
Postati: 29 gennaio 2012 at 23:19 | IP Logged
|
|
|
Grazie per il consiglio, ma come posso fare a dare sia la verdura che la frutta ho il pane che non lo vogliono mangiare, solo mangime friskies, per dire la verità non mi ha dato problemi, mi hanno consigliato di mettere 5-6 gocce di limone nel beverino per disinfettare l'apparato digerente
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 gennaio 2012 at 16:01 | IP Logged
|
|
|
con i cibi nuovi l'unica è insistere ahimè