Autore |
|
fabyalfa Newbie
Iscritto dal: 17 febbraio 2012 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 febbraio 2012 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti .. ho un cocorite da una settimana e mangia solo il classico mangime con i semi .. come posso fargli impara a mangiare nuove cose ??
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2012 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
allora nei primitempi è dura fargli mangiar altro sopratuto se li pendi in negozio perchè gli dan solo mangime(porelli)tuc continua a provare con futta e verdura ,vedrai che prima o poi lo assaggiano
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2012 at 20:18 | IP Logged
|
|
|
...anche le mie facevano così...fino a quando non hanno scoperto il sedano....e il basilico..prova!
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
Marycoco Senior Member
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2012 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
prova anche con i tronchetti del finocchio inseriti tra le sbarre(ben lavati)...per curiosità dovrebbero rosicchiarli!! i miei li adorano
|
Torna sù |
|
|
~Floppy Pullo
Iscritto dal: 19 febbraio 2012 Italy Post: 15 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 febbraio 2012 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
Io ho letto da qualche parte che mangiano per imitazione quello che vedono mangiare. E in effetti pare abbia funzionato. La prima volta che gli ho messo uno spiccio di mela non l'ha nemmeno guardato. Poi dopo aver letto questa cosa, il giorno dopo ho mangiato una mela davanti a lei e poi le ho lasciato un pezzetto in gabbia e l'ha rosicchiato. Purtroppo solo due beccatine minuscole, però, ma ce l'ho da poco...
|
Torna sù |
|
|