Autore |
|
cocchina Senior Member
Iscritto dal: 04 novembre 2011 Treviso Post: 148 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2012 at 11:00 | IP Logged
|
|
|
buongiorno a tutti.. attualmente nel nido della mia coppia ci sono 3 uova, uono schiuso credo ieri sera. prima mi sono avvicinata x controllare come ogni mattina e ho visto il piccoletto sotto la mamma col gozzo pieno.. ( il papa' a quanto pare le porta sempre il cibo) ma... non l uovo schiuso.che fine ha fatto? non c'e' da nessuna parte!!! che se lo siano mangiato? e si che la loro alimentazione e' molto varia e non faccio mancare nulla!!! che questo possa portare a mangiarsi le proossime uova pero' piene? grazie...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2012 at 11:22 | IP Logged
|
|
|
dal titolo pensavo altro...che la mamma si mangi parte o interamente il nido da cui il piccolo è uscito è normale. lo fa per reintegrare il calcio
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
cocchina Senior Member
Iscritto dal: 04 novembre 2011 Treviso Post: 148 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2012 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
a che pensavi? insomma, mi son alquanto stupita.... credevo dovessi toglierli io i pezzi rotti dell'uovo! mi ero preoccupata perche ì' genitori non hanno mai dimostrato segni di aggressivita' verso le uova.. grazie della risposta.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2012 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
Se l'è mangiato...tutto normale.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|