Iscritto dal: 28 agosto 2012 Italy Post: 46 Sesso: Femmina
Postati: 01 settembre 2012 at 08:58 | IP Logged
buon giorno a tutti. un consiglio nei negozi di animali dalle mie parti nn riesco a trovare il blocco minerali, non sono molto forniti a dirla tutta. posso sostitutirlo con qualcosaltro in attesa di farmelo spedire magari da internet? hanno cmq l'osso di seppia, ma ho letto che nn è sufficiente.
Iscritto dal: 28 agosto 2012 Italy Post: 46 Sesso: Femmina
Postati: 02 settembre 2012 at 17:17 | IP Logged
Ieri ho trovato un negozietto che mi ha detto che li ha ordinati e sono in arrivo! meno male! La cosa strana è che chi ci ha venduto i due piccini pur sapendo che mio marito nn ne capiva non gli ha detto nulla di questo integratore nell'alimentazione delle bestiole, solo dell'osso di seppia. boh! meno male che c'è questo bellissimo forum!!!
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 04 settembre 2012 at 11:54 | IP Logged
L'osso di seppia è comunque un ottimo elemento. Pure un pezzetto di tufo può aiutare (anche a limare il becco).
Certo, il blocchetto dei sali è un integratore più completo. Speriamo solo che, vista la novità, non si divertano anche a polverizzarlo tutto in pochissimo tempo....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi.