Iscritto dal: 02 ottobre 2012 Italy Post: 101 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2012 at 15:35 | IP Logged
Ciao mi chiamo Erica e ho 24 anni qualche mese fa ho deciso di prendere un pennuto, dopo essermi informata per bene (per poter essere certa di farlo vivere al meglio) ho optato per una calopsite allevata a mano, per varie ragioni dovrò aspettare primavera...dato che non stò più nella pelle ho deciso nel frattempo di prendere una cocorita da affiancare eventualmente alla calopsite (se non dovessero andare d'accordo troverò un compagno della stessa specie a ogniuna)
Credo di essermi informata sufficentemente (continuerò a farlo) sulle calo, sono quì per apprendere anche alcune informazioni in più sulle coco (anche se sono abbastanza similari come gestione)
Iscritto dal: 02 ottobre 2012 Italy Post: 101 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2012 at 19:16 | IP Logged
ciao, no ancora non l'ho presa... la prenderò a dicembre (mi faccio il regalo di Natale) a parte gli scherzi i disguidi sono dovuti al fatto che devo andare a convivere e ci sono stati ritardi sui lavori...poi sul più bello ho trovato lavoro per due mesi...per cui ho posticipato ancora Comunque ne prenderò una giovane non allevata a mano ma comunque vorrei provare ad adomesticarla per poterla lasciare libera per casa ogni tanto...mi dispiace vedere gli uccellini chiusi sempre in gabbia
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi.