] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Coco femmina prima in duo ora sola... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cbnnan
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 15 marzo 2013
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 15 marzo 2013 at 16:59 | IP Logged Quota cbnnan

Ciao a tutti.Ho 3 cocorite di cui 2 comprate insieme (m/f) e una accalappiata probabilmente scappata a qualcuno(femmina,c'era anche il maschio ma non siamo riusciti a prenderlo).Il nostro maschiotto da subito in modo lampante ha scelto la nuova arrivata(l'altra che conosceva già è più piccola) ma li avevamo lasciati tutti e tre assieme perchè andavano daccordo,fin quando i due orami affiatati hanno cominciato a punzecchiare la piccolina se era troppo invadente allora l'abbiamo tolta.Dopo un paio di giorni la piccola manifesta un comportamento starno,si butta in free climbyng(come si scrive..) e scava letteralmente nei semi spargendoli ovunque!!In oltre tira col becco la base delle sbarre,sul pavimento della gabbia in maniera forsennata.Non lo fa sempre,tre forse 4 volte al giorno agitando anche gli altri due che si trovano non a portata di vista ma di udito....Che sarà??
Torna sù Versione stampabile Viste cbnnan's Profilo Ricerca altri post di cbnnan
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Postati: 15 marzo 2013 at 17:25 | IP Logged Quota cocoavana

penso che si senta sola....sente gli altri che sono in compagnia mentre lei no....
forse è meglio prenderle un maschietto....quanto ha la cochina?

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
cbnnan
Pullo

Pullo

Postati: 15 marzo 2013 at 18:18 | IP Logged Quota cbnnan

Ciao!Acquistata da circa un mese,mio marito da ex allevatore dice che ne avrà 4.
Torna sù Versione stampabile Viste cbnnan's Profilo Ricerca altri post di cbnnan
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Postati: 15 marzo 2013 at 18:21 | IP Logged Quota cocoavana

posteresti una foto?

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
cbnnan
Pullo

Pullo

Postati: 15 marzo 2013 at 18:31 | IP Logged Quota cbnnan

domani se riesco,con la luce migliore!Perchè uso la fotocamera del cell e poi dalla sim lo mett su pc!Un traffico!!!
cbnnan
Pullo

Pullo

Postati: 16 marzo 2013 at 10:32 | IP Logged Quota cbnnan

Uploaded with ImageShack.us"> Allora se mi è riuscito la piccola è quella bianca e poi i due "inciucioni" appena sotto!!La qualità è un po scarsa,scusate...
Papillon
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2009
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 16 marzo 2013 at 11:49 | IP Logged Quota Papillon

La piccola è a disagio, praticamente è infelice, e cerca di farlo capire così.. la mia Pierina era uguale, l'ho messa con tutti i maschi che avevo, ma non c'è stato verso, alla fine l'ho dovuta dare via nella speranza che trovasse una famiglia migliore. Io avevo la netta impressione che volesse abitare in una casa con una gabbietta con un compagno, e non da me dove ho tre coppie. Da me non si è ma ambientata, ha durato due anni a spararmi i semini fuori dalla gabbia e cercava disperatamente di uscire. Era una pena vederla così disperata.

I tuoi cocchini son bellissimi, complimenti

Torna sù Versione stampabile Viste Papillon's Profilo Ricerca altri post di Papillon
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 16 marzo 2013 at 11:49 | IP Logged Quota merysere

vedo un nido, ed è da togliere. ed è da togliere sia perchè le coco sono troppo piccole per averlo sia perchè mi sembra siano tutti e tre maschi....

edit: posta foto più ravvicinate dei due novelli

Modificato da merysere on 16 marzo 2013 at 11:51

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
cbnnan
Pullo

Pullo

Postati: 16 marzo 2013 at 11:55 | IP Logged Quota cbnnan

Tutti maschi?Bianca e azzurro comprati in negozio e ovviamente erano in gabbie separati x sesso.Comunque a parte questo mio  marito era allevatore fino poco tempo fa e non solo di  pappagalli piccoli ma anche ara, cacatua,ecc e se li ha divisi sa cosa fa.Non è per voler mettere in dubbio,ma magari è solo la qualità della foto che sfalsa i colori....
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 16 marzo 2013 at 12:02 | IP Logged Quota merysere

va benissimo, io ho un'impressione e ti ho chiesto altre foto per togliermelo. ma il nido perchè è montato?
p.s: non postare messaggi consecutivi ma usa la funzione EDIT per modificare quanto hai già postato

Modificato da merysere on 16 marzo 2013 at 12:03

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]