Autore |
|
cocodanny Pullo
Iscritto dal: 19 aprile 2012 La Spezia Post: 25 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 aprile 2013 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Ciao, in una gabbia abbastanza capiente avevo 8 cocorite, tutti fratelli, ieri le ho messe fuori vista la bella giornata, non so come ma la vaschetta per il bagno è caduta lasciando la porta aperta, di 8 ne sono volate via 6...dite che c'è la possibilità che ritornino?!..io ovviamente sto lasciando la finestra della stanza dove tengo le coco sempre aperta (tranne le notte)...non so se ci crederete ma stamani una delle evase ha fatto ritorno..ero troppo contento...dite che c'è possibilità anche per le altre oppure ormai è passato troppo tempo?!
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2013 at 16:22 | IP Logged
|
|
|
Se è successo ieri non è passato molto tempo. Fai bene a tenere aperta la finestra e mettici anche un'altra gabbia aperta con del cibo e leccornie al suo interno. Vicino metti la gabbia con le tre coco che hai. Se hai fortuna, ma molta ne serve, sentiranno i loro fratelli e entreranno nella gabbia con il cibo per mangiare. In bocca al lupo.
|
Torna sù |
|
|
cocodanny Pullo
|
Postati: 04 aprile 2013 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
...grazie per la risposta...mannaggia oggi però il tempo è bruttissimo..piove in continuazione..uff...ma la finestra per ora è ancora aperta..;)
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2013 at 17:52 | IP Logged
|
|
|
vero, lascia una gabbia con spighe di panico visibili, i primi giorni solitamente sono nei paraggi. Vai e cerca nei dintorni magari puoi sentirle. Non disperare subito, io ho ritrovato una coco dopo 2 mesi ma non avevo mai smesso di cercarla. Puoi mettere dei volantini nei paraggi con il tuo tel., magari le trova una persona di cuore e te li restituisce
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
cocodanny Pullo
|
Postati: 04 aprile 2013 at 19:14 | IP Logged
|
|
|
dopo due mesi?????.....che belloooooo...allora posso ancora sperareeee...grazie....vi terrò aggiornati!!
|
Torna sù |
|
|
Sara&Aly Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2011 Italy Post: 655 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2013 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
come dicono tutti se smetti di sperare sicuramente non
torneranno a una mia amica invece un coco è tornato dopo 2
settimane
__________________ Puoi conoscere il cuore di un uomo dal modo in cui egli tratta le bestie [I.Kant ]
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2013 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: cocodanny dopo due mesi?????.....che belloooooo...allora posso ancora sperareeee...grazie....vi terrò aggiornati!!
eh sì ma l'ho cercato per ore tutti igiorni, ho appeso volantini e avvisato, inoltre ho trovato impiegati del comune molto gentili (giardinieri, spazzini, ecc,) che hanno sempre tenuto in tasca il volantino con il mio tel., infatti potando le piante lo hanno visto, mi hanno avvisata e così tornato a casa
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
CinziaMilo Groupie
Iscritto dal: 25 febbraio 2013 Italy Post: 83 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 aprile 2013 at 23:17 | IP Logged
|
|
|
scommetto che se le tue cocorite sentiranno il richiamo dei
loro fratelli torneranno da loro
|
Torna sù |
|
|
Papillon Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2009 Firenze Post: 681 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 aprile 2013 at 09:39 | IP Logged
|
|
|
Insisti, forse qualcun'altra tornerà. Incrociamo le dita!
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 aprile 2013 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
che sfortuna...comunque speriamo ritornino!!!!
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|