Autore |
|
Sakura Senior Member
Iscritto dal: 03 marzo 2006 Post: 112 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 marzo 2006 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi la nuova fidanzata di Tiri Tiri ha passato gli ultimi 8-10 mesi dentro una zozzosissima gabbia mangiando decisamente male...ed anke se è bella cicciotta e mi sembra in forma ho notato ke ha le feci liquide tendenti al verdognolo...
Che tipo di cure e alimentazione devo fare?
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 marzo 2006 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
so che non sta facendo la quarantena (ho letto l'altro post) , fossi in te la isolerei per un po (ancora sei in tempo) i primi giorni metterei solo semi ,un pezzetto di mela e limone nel beverino, vedi se la cacchina cambia colore e consistenza, poi cominci ad alimentarla come le altre.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 marzo 2006 at 20:54 | IP Logged
|
|
|
io invece ti consiglio di usare solo cibi secchi(i soliti semini).
e come dice Silvietta 5 gocce di limone nel beverino, che verrà cambiato ogni gg.
se ha le feci liquide niente frutta e verdura, dovresti vedere i cambiamenti in pochi giorni
Modificato da Anny_Gio on 09 marzo 2006 at 20:54
|
|
Sakura Senior Member
|
Postati: 09 marzo 2006 at 21:00 | IP Logged
|
|
|
Ok ragazze farò km dite!Spero di vedere presto risultati positivi!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 marzo 2006 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
dalle anche un polivitaminico per 4-5 giorni e inizia a darle anche frutta e verdura solo quando le feci non saranno più liquide...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2006 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
Per un bel po' è meglio lasciare perdere la frutta e la verdura.... come dice Anny solo ed esclusivamente cibi secchi. Non è detto che siano proprio loro le principali cause della dissenteria (e di colore verde come le verdure). Anche la frutta che è zuccherina non è assolutamente bene darla spesso, al massimo un paio di volte alla settimana. L'unica verdura che puoi dare tranquillamente ma ti ripeto, solo dopo che si è ripresa, è la verdura amara tipo cicoria e tarassaco. Del tarassaco puoi anche dare i fiori...
JOY
|
Torna sù |
|
|
EMILIO Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2005 Post: 219 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 marzo 2006 at 23:19 | IP Logged
|
|
|
Quota: divina* dalle anche un polivitaminico per 4-5 giorni e inizia a darle anche frutta e verdura solo quando le feci non saranno più liquide...
A PROPOSITO DI MULTIVITAMINICO, NON RIESCO PIù A CONTARE QUANTE UCCELLERIE MI SONO GIRATO PER TROVARE QUELLO DELLA PADOVAN, MA NIENTE!!!
ADDIRITTURA UN NEGOZIANTE MI HA DETTO CHE LE COCO NON HANNO BISOGNO DI MULTIVITAMINICO MA SOLO DEL BLOCCHETTO D SALI
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2006 at 00:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: EMILIO
ADDIRITTURA UN NEGOZIANTE MI HA DETTO CHE LE COCO NON HANNO BISOGNO DI MULTIVITAMINICO MA SOLO DEL BLOCCHETTO D SALI
Molto preparato in materia il negoziante!
|
|
Sakura Senior Member
|
Postati: 10 marzo 2006 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi a lei posso mettere un po' di grit?
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 marzo 2006 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
vabbè ma una mela al giorno toglie il medico di torno