Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 21 marzo 2006 at 12:59 | IP Logged
ciao a tutti stamane ho messo il nido alla mia canarina che subito ha iniziato a farlo volevo chiedere se si accoppia dopo quanto depone le uova????e seconodo voi si sta gia preparando x accoppiarsi???li ho insieme da settembre ora mai sono 6 mesi circa e proprio ieri sera li ha visti darsi dei piccoli baci!!!!
Iscritto dal: 16 marzo 2006 Post: 131 Sesso: Maschio
Postati: 21 marzo 2006 at 16:40 | IP Logged
Di solito la stagione dei canarini è verso la metà di marzo hai abbastanza fotoperiodo? di solito bisogna avere un fotoperiodo di 13 14 ore per farli andare in estro. Esiste la vitamina E che li aiuta a mandarli in estro. ATTENZIONE: la cura con la vitamina E deve durare solo due settimane
__________________ Dovrete scegliere tra cio' che e' facile e cio' che e' giusto
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 21 marzo 2006 at 21:07 | IP Logged
nel nido non mettere assolutamente del cotone!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 16 marzo 2006 Post: 131 Sesso: Maschio
Postati: 22 marzo 2006 at 16:47 | IP Logged
Concordo pienamente con Divina*!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il semplice fatto che il cotone tende ad "arrotolarsi" alle zampine ai volatili creando anche l'amputazione della zampina!!! Io consiglio la paglia o fili di erba
__________________ Dovrete scegliere tra cio' che e' facile e cio' che e' giusto
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 22 marzo 2006 at 19:12 | IP Logged
si lo so che nn devo mettere il cotone e vero che con i canarini nn ci capisco nulla ma xo so che con qualunque uccello nn bisogno mettere il cotone!!ho messo la paglia che uso x i diamantini!!!!ma lei si e fatta il nido secondo voi si sta preparando x accoppiarsi???
scusa l'ignoranza shinzo cos' un fotoperiodo???grazie
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 24 marzo 2006 at 19:36 | IP Logged
lasciala fare... si star organizzando
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.