Iscritto dal: 17 settembre 2016 Brescia Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 17 settembre 2016 at 14:39 | IP Logged
Buongiorno,
Il mio papagallino da qualche giorno ha il piumaggio arruffato, dorme sempre, mangia pochissimo..Stamattina ha mangiato giusto qualche seme di spiga di panico. Siccome qui c'è stato un forte sbalzo di temperatura, (sul web ci siamo informati un po') dalle temperature molto alte improvvisamente fa piuttosto freddo.. Così, lo stiamo riscaldando con il termoventilatore e sembra che gli faccia bene.. In un litro d'acqua abbiamo messo metà della pastiglia d'Amoxicillina e gliel'abbiamo messo nel beverino. Abbiamo già curato un passerotto con Amoxicillina seguendo il consiglio di un veterinario . Però, non ha ancora ne mangiato ne bevuto.. :-(... Cosa potrebbe essere ? Cosa dovremo fare ?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 17 settembre 2016 at 21:05 | IP Logged
effettivamente potrebbe esser il forte sbalzo di temperatura. Non esagerare con il termoventilatore, fà in modo che rimanga ad una temperatura stabile ma non eccessivamente calda. Dalla descrizione il tuo coco stà male e tentare con l'antibiotico per almeno 5 giorni é una buona scelta e speriamo che si riprenda. Se entro lunedì la situazione non cambia, interpella il veterinario aviario.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)