Autore |
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2006 at 09:03 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi o un problema il mio coco diventato padre da 9 giorni,oservandolo o notato che soleva continuamente il piede destro,e nel sinistro a una unghia rivolta a linsu´,vorei controlarlo.ma non e ancora amaestrato siche non si fa prendere facilmente,va subito dentro il nido,secodo sta aiutando ad alimentare i picoli.cosa mi consigliate sul dafarsi?CIAO mauri
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2006 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
La zampa la tengono sollevata quando sono rilassati, lo fanno tutti. Per quanto riguarda l'unghia controlla bene che non sia quella del dito opposto, se sono lunghe quando ha finito lo svezzamento tagliale o falle tagliare. Oppure meglio ancora mettigli a disposizione un qualcosa dove possa consumarle.
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2006 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
se vuoi taglialrle tu fai pure, ma non andare troppo in in la' con le forbici altrimenti rischi di rompere qualche capillare e provocare sanguinamento
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2006 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi per tagliarle non sarebe un problema,per l´ungia e´ il dito piu picolo che a il cocco,mi sembrerebe il police non so come vengono chiamati,e la zampa che sta dietro per esatezza la destra.e´normale?per quanto la zampa solevata quando sta fermo schivola e la alza continuamente sembrerebe che non riesca a tenerla apogiata a lungo.e´normale anche questo? MAURI
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2006 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
può avere vari problemi...l'unghia....o una vescichetta alla zampina....a me è accaduto e l'ho curata col blu di metilene.....ma ora se vedi che non ha altri problemi lascilo finire di svezzare...poi interverrai x l'unghia o x eventuali altri controlli
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2006 at 17:42 | IP Logged
|
|
|
può darsi si sia fatto male facendo un movimento brusco o forse qualche beccata,oppure il pizzico di qualche insetto, se il problema persiste portalo da un vet per una controllatina
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2006 at 18:55 | IP Logged
|
|
|
GRAZIE PER I CONSIGLI, LO TERRO´ SOTO OSERVAZIONE