Autore |
|
Kiwi Newbie
Iscritto dal: 12 aprile 2006 Italy Post: 27 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 maggio 2006 at 16:03 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, starò via qualche giorno ( 4), e nessuno potrà pensare alla mia coppia di cocorite, voi che dite se io gli metto tre beverini con l'acqua del bagnetto, i bastoncini di frutta, il panico, il pastoncino fruttato e le loro 4 mangiatoie zeppe di semi, sopravviveranno??? e che ne dite se le metto vicino ai canarini di mio fratello(ma a quelli ci penserà lui) non soffriranno di solitudine... Pensavo di non dargli cibo fresco per non vederlo poi marcio quando torno sul fondo della gabbia, non mi piacerebbe.
__________________ ciao Ilary
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 maggio 2006 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
Il cibo fresco è escluso, per il resto non dovrebbero avere problemi
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
Kiwi Newbie
Iscritto dal: 12 aprile 2006 Italy Post: 27 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 maggio 2006 at 16:11 | IP Logged
|
|
|
grazie milleeeee
__________________ ciao Ilary
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 maggio 2006 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
come dice ems64 non ci dovrebero esere problemi,ti consiglio di meterli in un punto dove abiano della luce,4giorni senza non sara´ bello per loro ok ciao mauri
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 maggio 2006 at 17:30 | IP Logged
|
|
|
se sono 2 ce la faranno.....ma io nella gabbia aggiungerei una mangiatoia interna coi semi.....le mie consumano tantissimo
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 maggio 2006 at 19:08 | IP Logged
|
|
|
non ho capito... ai canarini ci pensa tuo fratello quando sei via?? e già che c'è non può curarti anche le coco?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 maggio 2006 at 00:04 | IP Logged
|
|
|
Infatti..... e comunque, aggiungi dei bei pezzi di pane raffermo o delle fette biscottate che non deperiscono, saziano e, se messe attaccate con delle mollette apposite alle sbarre, non corrono il rischio di essere "insozzate" dagli escrementi dei piccolini...
Fai attenzione soprattutto ai beverini: se sai via per 4 giorni è meglio che i beverini non abbiano il boccaglio largo (altrimenti i piccoli potrebbero bere l'acqua dove ci si sono lavati prima o fatto dell'altro) ma quello stretto. Limone, oltre all'acqua, per disinfettare!
Ciao!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 maggio 2006 at 02:17 | IP Logged
|
|
|
se usi dei classici fogli di giornale per il fondo ti consiglio di comprare il gritt, molto più igienico per 4 giorni senza pulizie
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 maggio 2006 at 09:46 | IP Logged
|
|
|
Meglio il pane raffermo delle fette biscottate che si rompono una volta intaccate; non metterei l'acqua del bagnetto perche' potrebbe sporcarsi con le feci e cmq non rimanere pulita ( non e' il caso che la bevano!). L'idea della mangiatoia interna è buona perche' contiene piu' semi ed e' sempre una scorta!
Non preoccuparti, io li ho lasciati soli per 3 giorni (Polly e Pepe) e non e' accaduto niente di brutto!
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
balcy Senior Member
Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 maggio 2006 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
non credo che le succede qualcosa..anch'io ho provato.segui tutti i consigli degli altri !io li tenevo in casa,ma siccome le persiane dovevano essere chiuse avevo messo una luce con un orologio a tempo.cosi si accenedeva e spegneva automaticamente.la luce era tipo quella da giorno..
|
Torna sù |
|
|