Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2006 at 09:14 | IP Logged
povero piccino non so come sia successo ma ha erntrambe le ali ferite!!! non sono rotte perchè le muove ma sono tutte incrostate di sangue..... la voliera è fuori e la rete è quadrata dite che possono essere gatti? a me sembra strano che abbiano potuto ferirlo in quel modo. Le altre coco sono tutte sane e nessuna ha segni di lotta o è sporca di sangue....io al momento ho controllato se aveva ferite gravi e ha solo un aluccia che mi sembra peggio, l'ho dinfettato molto delicatamente e l'ho rimesso in voliera perchè non avevo gabbiette "pronte"
che posso fare ancora? e cosa puo essere stato? è possibile che cadendo di notte si sia sfracellato in quel modo? non è la prima volta che si feriscono le ali ma non è mai stato così grave! dite che devo isolarlo?
Modificato da Desmogirl on 08 agosto 2006 at 09:15
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 08 agosto 2006 at 13:00 | IP Logged
c'è una delle mie femmine che attacca un maschietto ferendolo sempre sulle ali..
quindi per ora è meglio che le separi, possono essere stati i suoi simili
Modificato da Anny_Gio on 08 agosto 2006 at 13:00
Postati: 08 agosto 2006 at 14:05 | IP Logged
separalo dagli altri senza pensarci su due volte.
Non escluderei l'ipotesi dei gatti...prese dal terrore rimbalzano da una parte all'altra della gabbia avvicinandosi alle sbarre e a quel puto è un giochetto per il gatto infierire. Mi dispiace...
Domanda agli esperti...ma si possono dare antibiotici in questi casi?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.