Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 21 aprile 2005 at 15:20 | IP Logged
Non farlo, loro se ne hanno la necessità lo vanno a beccare, se no no. Vuole dire che i sali minerali di cui hanno bisogno li acquisiscono gia in altre forme.
Iscritto dal: 27 dicembre 2004 Post: 432 Sesso: Non specificato
Postati: 21 aprile 2005 at 16:02 | IP Logged
ho provato a tenere solo il blocchetto senza osso ne grit ma nulla non se lo filano proprio mi sa che proprio non sanno a che cosa possa servire quel cubo bianco...
Invece Pingy la piccola senza coda ne ali che ho messo in una gabbietta in isolamento non tocca mai l'osso di seppia, forse perchè non ha ancora imparato come si fà oppure chissà per quale motivo comunque ho il timore che posso avere carenze di calcio, come posso fare??
Iscritto dal: 21 novembre 2004 Italy Post: 74 Sesso: Maschio
Postati: 22 aprile 2005 at 15:53 | IP Logged
A me succede tutto il contrario, appena metto il blocchetto minerale alle mie due coco subito se lo pappano e non dura mai più di due settimane. pensate che sia un problema? io non credo e penso che le coco sappiano regolarsi da sole....
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
Postati: 22 aprile 2005 at 16:38 | IP Logged
No non è un problema anche se io dopo che se lo sono divorato non glielo do per una settimana siccome mi facevano strana cacchetta !!! Comunque non è un cattivo segno se se lo pappano
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 22 aprile 2005 at 16:47 | IP Logged
Se lo mangiano va bene...le mie l'osso di seppia ad esempio non lo guardano neanche morte ma quello se lo pappano non tantissimo ma già 2 dita se lo sono sgranocchiato...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.