Iscritto dal: 03 novembre 2006 Italy Post: 162 Sesso: Non specificato
Postati: 18 novembre 2006 at 17:02 | IP Logged
Io oggi non l'ho trovato nè all'iper mercato nè al negozio di animali... In realtà non ho chiesto alla proprietaria perché c'era troppa gente e io avevo poco tempo... Però in mezzo ai mille alimenti che hanno lì, non ce n'era nemmeno uno con scritto "pastoncino"... Forse la dicitura è un'altra? Ce n'era uno con scritto "alimento coplementare" e c'era disegnato su del miele e qualche altro ingrediente. E' quello?
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 19 novembre 2006 at 19:12 | IP Logged
credo ke il rum è meglio darlo solo d'inverno ... se stanno in casa basta gia il pastoncino del negozio! ecco qualke immagine del pastoncino marca RAFF
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Iscritto dal: 11 agosto 2006 Italy Post: 163 Sesso: Maschio
Postati: 19 novembre 2006 at 19:14 | IP Logged
Devo dire pero' che i miei ondulati stanno in esterno in inverno e quindi questo serve per aiutarli a passarlo tranquillamente. In piu' do un pastoncino secco e uno morbido di cui non dico la marca
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 19 novembre 2006 at 19:27 | IP Logged
Quota: matteo1979
Devo dire pero' che i miei ondulati stanno in esterno in inverno e quindi questo serve per aiutarli a passarlo tranquillamente. In piu' do un pastoncino secco e uno morbido di cui non dico la marca
ecco infatti! ma xkè nn dici la marca?
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7578 secondi.