Autore |
|
milady Newbie
Iscritto dal: 21 giugno 2006 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 dicembre 2006 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
avrei una domanda da fare...il mio Pepìto mangia i semini normali nella vaschettine, ogni tanto se gli mettiamo dell'insalata o della carota e anke la zucchina si avvicina volentieri ad assaggiarli. un po' d tempo gli ho comprato quei semini ke s attaccano alla parete della gabbia ke hanno anke dei puntini colorati ke x mangiarli bisogna staccarli direttam da lì.... beh x le prima sett pepìto aveva una paura folle d qsto affare infatti quasi nn andava più da qlla parte d gabbia. poi ha cominciato a familiarizzare e dopo ben tre sett si è mangiato finalm tt i semini ke stavano da una parte d qst affare. da qndo l'ho girato x farglielo mangiare dalla parte opposta nn se lo fila x niente...e questo va avanti da un bel po' d tempo....m dispiace...pensavo ke per lui fosse una cosa divertente...ke devo fare?glielo tolgo e poi glielo rimetto?ma ho paura ke poi si impaurisce d nuovo...e nn se lo fili cmq...
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 dicembre 2006 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
Semini attaccati???
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 dicembre 2006 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
se stai parlando di quegli stik al miele con tutti i semini attaccati puoi anche evitare di darglieli contengono parecchie schifezzuole
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
milady Newbie
Iscritto dal: 21 giugno 2006 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 dicembre 2006 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
davvero??? nn lo sapevo...credevo ke fosse la stessa cosa dei semini normali....va beh vuol dire ke glieli toglierò..poi se è glieli ridarò un'altra volta e vedrò...
|
Torna sù |
|
|
e.s.p. Senior Member
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 dicembre 2006 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
Infatti gli stik sono poco genuini.
Comunque la paura è data dal fatto che è un oggetto nuovo per lui,nonstante l'abbia mangiato da un lato....ma non appena l'hai rigirato(dopo 3 sett) si è dovuto riabituare a quella forma e ai colori dei semi.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 dicembre 2006 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
cmq non sono molto salutari... io non li ho mai dati
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 dicembre 2006 at 09:33 | IP Logged
|
|
|
Perchè compri gli stick pieni di conservanti ? Va be, i gusti non si discutono. Sicuramente ci sono tecniche di alimentazione migliori, ma se a te va bene così ....
Io ti consiglierei piuttosto di dar loro dei semi germinati una volta la settimana e continuare con la verdura, pochissima insalata (nulla è meglio perchè lassativa), e invece continuare a dare finocchi, zucchine, carote, sedano, etc..
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 dicembre 2006 at 10:50 | IP Logged
|
|
|
Quota: ema64 Perchè compri gli stick pieni di conservanti ? Va be, i gusti non si discutono. Sicuramente ci sono tecniche di alimentazione migliori, ma se a te va bene così ....
Evidentemente non lo sapeva che fossero poco salutari...!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 dicembre 2006 at 10:52 | IP Logged
|
|
|
Aaaaaahh, parlavi degli sticks!!!!
Siiiiiii, concordo con tutti, contengono skifezzuole (sopratutto una nota marca ke non posso nominare).
I meno skifezzuole sono quelli all'uovo, si vede quando si aprono ke stanno meno "attaccati".
Io lo do solo quando devo mancare una notte, li lascio come scorta colazione .
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 dicembre 2006 at 00:23 | IP Logged
|
|
|
Quota: milady , ogni tanto se gli mettiamo dell'insalata o della carota e anke la zucchina si avvicina volentieri ad assaggiarli ...
no ogni tanto ,tutti i giorni tranne la lattuga che è molto lassativa
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|