Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 16:53 | IP Logged
|
|
|
Raga questa è la nuova coco ke ho preso oggi...però mi sono accorto di una cosa. Ho notato ke una delle 2 ali (spero ke dalle foto si veda) è leggermente + corta dell'altra. Mi devo preoccupare x questo? Può avere problemi a volare? Ricresceranno quelle penne delle ali o no? Rispondetemi al + presto xkè sono un po preoccupato...sigh!
|
Torna sù |
|
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 17:05 | IP Logged
|
|
|
a me sembra solo un problema di piumaggio....cmq aspetta che qualche esperto ti dia informazioni piu' attendibili. ciao e speriamo non sia niente di grave!!
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|
davide93 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2006 Italy Post: 480 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
bellissima la coco!!secondo me le penne ricresceranno e cmq non credo abbia grossi problemi a volare...però come scritto già da Pibad... aspetta gli esperti
|
Torna sù |
|
|
cochito Groupie
Iscritto dal: 11 dicembre 2006 Italy Post: 40 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
Ciao mascolino! Guarda, quando ho preso la mia prima coppia di coco tempo fa anche io avevo questo problema... sembrava che un'ala fosse più corta dell'altra... ma alla fine è risultato solo che le remiganti primarie non erano uguali da un'ala all'altra... aspettando circa 2 o 3 settimane e controllando se avesse problemi di volo ho notato che si è sistemato tutto... cmq aspetta anche altri pareri e vedi cosa ti dicono ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 17:36 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per la coco!!! E' Stupenda!! Non penso sia un problema... però io non me ne intendo... aspettiamo il parere degli esperti comunque se vuoi un consiglio, stai tranquillo che non è niente... non fare come me !!!
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
Dalle foto non si capisce un granchè...se l'asimmetria c'è è irrilevante, perciò stai tranquillo...mi sembra non ci sia nulla di anomalo! Se vuoi toglierti tutti i dubbi prova a farla volare! E...complimenti x la scelta!!!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
Grazie...grazie x i complimenti! Cmq ragà mi sa tanto ke involontariamente ho preso un inglese...nn so...guardandolo bene mi sembra sia proprio un inglese...poi come dicevo a qualkuno oggi, di dimensioni mi sembra + grande rispetto alle altre ke ho. Mha...un pezzato inglese. Avrò scelto bene? Riuscirà ad accoppiarsi con una coco normale?
|
Torna sù |
|
|
sofy Groupie
Iscritto dal: 29 marzo 2006 Italy Post: 68 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 19:16 | IP Logged
|
|
|
SI CHE SI POTRà ACCOPPIARE CON 1 COCO, MA I SUOI FIGLI (SE SITRATTA DI UN CARATTERE EREDITARIO)AVRANNO 1 ALA 1 PO' + PICCOLA DELLE ALTRE...
__________________ cocoa e smookynn vi dimentikerò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
people always leave..by the peiton's art
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 19:39 | IP Logged
|
|
|
mannaggia... hai comprato una nuova coco e niente quarantena??? uffffffff... meno male che lo diciamo in continuazione... non mi sembra niente di grave..e non è un inglese..al max un maggiorato ma la foto non si vede bene
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 gennaio 2007 at 20:00 | IP Logged
|
|
|
sì forse un pò di quarantena non avrebbe fatto malecmq a me non sembra granchè diversa dalla normalità...
aspetta un pò e facci sapere!!
|
|