] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: nuova arrivata Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Manubtl
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 19 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 gennaio 2007 at 21:56 | IP Logged Quota Manubtl

Ragazzi rieccomi per presentarvi la mia bellissima Constance..... la foto non è gran chè, ma domani ne farò altre con la luce del giorno.... l'ho vista al negozio ieri sera e non ho potuto far a meno di prenderla anche se purtroppo non convince molto ne me ne il negoziante che me l'ha venduta....sxo che vada tutto bene....se già da quì mi sapeste comunque dire almeno la mutazione ve ne sarei grata.....i colori non si vedono molto, ma è davvero uno spettacolo, sia il giallo sia il verde sono tipo fosforescenti, come se fosse dipinta da un evidenziatore....

Torna sù Versione stampabile Viste Manubtl's Profilo Ricerca altri post di Manubtl
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 05 gennaio 2007 at 21:59 | IP Logged Quota Anny_Gio

in che senso non convince???
è una femmina bellissima... matura tra l'altro..
però mi raccomando la quarantena

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Manubtl
Groupie

Groupie

Postati: 05 gennaio 2007 at 22:14 | IP Logged Quota Manubtl

Si si, è in quarantena, e non potrebbe essere altrimenti visto che già in partenza pensiamo che abbia qualcosa che non va.... praticamente sta sempre con le penne arruffate e non si muove molto, e poi le vengono degli scatti di follia, si butta x terra, inizia a ruotare su se stessa velocissimamente e poi svolazza sempre veloce nella gabbia a destra e a sinistra, a mio parere con una violenza che potrà portarla a ferirsi....a parte questi elementi non ho notato altri sintomi tipo muco o perdite da occhi o naso, o problemi alla cloaca....niente di niente...le feci sono normali....boh, non saprei...spero sia solo spaventata dal cambio di casa!!
MAnu
Torna sù Versione stampabile Viste Manubtl's Profilo Ricerca altri post di Manubtl
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 gennaio 2007 at 22:17 | IP Logged Quota Anny_Gio

però potrebbe avere degli acari..
cmq tienila sotto controllo qualke giorno..se continua... qualcosa sarà

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 05 gennaio 2007 at 22:37 | IP Logged Quota Sally

bella coco ... tienila in quarantena ...

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
Freddie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2005
Postati: 06 gennaio 2007 at 01:17 | IP Logged Quota Freddie

Mmm...i sintomi che descrivi sono strani. Tienila sotto stretta osservazione e se vedi che le cose non migliorano, o addirittura peggiorano, portala subito da un veterinario.
Xò un piccolo rimproverino devo fartelo...al momento dell'acquisto avresti dovuto fare + attenzione nella scelta. Nel sito c'è anche un'area dedicata ai consigli a tal riguardo...la prossima volta prova a darci un'occhiata!

Manubtl
Groupie

Groupie

Postati: 06 gennaio 2007 at 10:21 | IP Logged Quota Manubtl

Sono stata più di 1/4 d'ora a guardarla....è stata tutto il tempo a mangiare, e poi si è messa sull'appoggio insieme agli altri a dormire....poi il negoziante nel prenderla ha visto che non era molto attiva, e l'ha tastata tutto il tempo, le ha sentito il respiro ecc ecc....alla fine mi ha detto: "non sono convinto al 100%, lei la tenga in quarantena e se c'è qualcosa che non va me la riporti....potrebbe essere solo assonnata"....adesso volendo ho la possibilità di riportarla indietro, e credetemi  mi si  spezzerebbe il cuore se dovessi farlo (mi ci sono già affezionata) ma sono troppo combatutta, e sapete xchè? xchè potrebbero andarci di mezzo le altre mie coco che grazie a Dio sprizzano salute da tutti i pori....non so che fare!!!
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 06 gennaio 2007 at 11:33 | IP Logged Quota syl83

ma no che non ci andranno di mezzo le altre coco se la tieni in quarantena per il tempo adeguato(di prassi40giorni)!!!

E ricorda che cmq vadano le cose le hai sicuramente allungato(se non salvato)la vita prendendola con te perchè le attenzioni che hai per lei nessun negoziante(anche il migliore,per semplici questioni di tempo...)avrebbe potuto dargliele!!

cmq complimenti perchè ha dei colori veramente stupendi...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Manubtl
Groupie

Groupie

Postati: 06 gennaio 2007 at 11:39 | IP Logged Quota Manubtl

Che tristezza....non so che fare....è da stamattina ferma, tutta arruffata con la testa sotto l'ala....non so che fare....avevo letto in un post che sarebbe meglio se non si sa la malattia allontanare l'uccellino presunto malato dalla "stanza" in cui ci sono gli altri, xchè alcune patologie si prendono con l'inalazione....non so che fare....se si dovessero ammalare anche gli altri due non  me lo perdonerei mai!!!
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 gennaio 2007 at 12:10 | IP Logged Quota Anny_Gio

la quarantena va fatta in ambienti diversi...
Freddie a volte le guardiamo per bene e pure possono essere malate.. io una l'ho presa che stava bene e il gg dopo era quasi esanime... capita...

]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]