Autore |
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 gennaio 2007 at 11:44 | IP Logged
|
|
|
Ciaoooo! Oggi ho fatto una superscoperta (dell'acqua calda)! Siccome molti hanno il problema che le loro coco non mangiano la mela, oggi per caso mentre ne tagliavo uno spicchio x agganciarlo internamente alla gabbia, lo spicchio mi è caduto nel barattolo con i semi e tanti semi si sono attaccati allo spicchio: le coco appena l'ho messo si sono fiondate e dopo aver mangiato tutti i semini attaccati alla mela hanno finito x rosikkiarsi tutto il frutto. E' anche vero che i miei pappagalli nn facevano storie x la mela già da prima, la mangiavano già tranquillamente, ma il fatto di vederla cosparsa di semi li ha incoraggiati ancora di più! Potrebbe essere un consiglio per quelli che hanno problemi a far mangiare frutta ai pappagallini!
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 gennaio 2007 at 12:06 | IP Logged
|
|
|
... anche a me è successo ... ogni tanto lo faccio con frutti che non mangiano ..
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 gennaio 2007 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
sì anch'io uso questa tecnica...ciaooooooooo
|
|
Manubtl Groupie
Iscritto dal: 19 novembre 2006 Italy Post: 41 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 gennaio 2007 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
I miei hanno preferito rimanere a digiuno x mezza giornata..appena ho tolto i pezzetti di mela si sono lanciati affamatissimi con ancora la mia mano dentro la gabbia (evento più che raro)
__________________ FORZA CATANIA!!!
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 gennaio 2007 at 13:51 | IP Logged
|
|
|
si ma poi bisogna pulire la mangiatoia se no i residui della mela marciscono dentro
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 gennaio 2007 at 15:38 | IP Logged
|
|
|
Io impano la frutta con il pastoncino e la infilzo nello spiedo/campanella...Cmq le mie assaggiano tutto tutto . Alcuni alimenti sono preferiti, ma non hanno problemi a provare nulla . |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 gennaio 2007 at 23:57 | IP Logged
|
|
|
a me fortunatamente mangiano quasi tutto..prova con il pastoncino come t dice Pecorella
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 gennaio 2007 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
Le mie preferiscono la mela rossa a quella gialla, ma non ho cmq. dovuto ricorrere a "sotterfugi" per fargliela mangiare!
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
kamui Senior Member
Iscritto dal: 18 novembre 2006 Italy Post: 241 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2007 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
Ho provata...funonzia!!!
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 gennaio 2007 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
Proverò con altri alimenti...grazie dell'info!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|