Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 16 maggio 2005 at 18:38 | IP Logged
non sono amorevoli ,l'ho messi nel nido pulito e ho approfittato per fotografarli , preciso: sono molto piccoli per prenderli e spostarli non fatelo se non avete un buonissimo rapporto con la madre altrimenti potrebbe stranirsi e non dargli più da mangiare
Iscritto dal: 28 febbraio 2005 Post: 25 Sesso: Non specificato
Postati: 16 maggio 2005 at 19:53 | IP Logged
Scusami ma a parte la disponibilità della mamma,da quanto ho modo di saperne a questa età andrebbe assolutamente vietato ogni tipo di traferimento dal nido.A meno che non sussistono casi di necessità assoluta.
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 17 maggio 2005 at 00:43 | IP Logged
Quota: pariduzz
Scusami ma a parte la disponibilità della mamma,da quanto ho modo di saperne a questa età andrebbe assolutamente vietato ogni tipo di traferimento dal nido.A meno che non sussistono casi di necessità assoluta.
Se li tratti con la dovuta accortezza non penso che possano avere problemi, l'ho già sperimentato una volta, e poi tenerli nella sporcizia non è il massimo.
Iscritto dal: 31 marzo 2005 Post: 40 Sesso: Non specificato
Postati: 17 maggio 2005 at 13:15 | IP Logged
Chissà che lavoro tirarne su cinque,io ne ho tre che adesso sono ormai grandi e li ho messi in un 'altra gabbia.Io li ho spostati più di una volta dal nido,a parte la mamma un pò incazzosa non ho avuto mai problemi e poi quando il nido è sporco come fai?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.