Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2009 at 01:32 | IP Logged
M albino x F serie blu faccia gialla tipo 2
Da tale coppia avrai tutte (100%) le femmine ino, circa metà albino e circa metà avorio.
M serie blu/ino x F serie blu faccia gialla tipo 2
Da tale coppia avrai circa metà femmine ino (50% delle femmine), e ancora metà di esse (25% delle femmine) potranno essere albino, l'altra metà (25% delle femmine) avorio.
M serie blu faccia gialla tipo 2/ino x albino
Da tale coppia avrai circa metà prole (di ambo i sessi) ino e tali ino saranno suddivisi in 50% circa albino e 50% circa avorio, i maschi non ino saranno /ino.
Altre ipotesi contemplano la possibilità di impiegare anche dei serie verde/ino/blu o delle serie verde lutino o verdi/blu...ma ovviamente le probabilità di ottenere degl'avorio diminuirebbero, poichè potresti ottenere anche dei lutino, oltre ad albino ed avorio.
Altro accoppiamento valido è M serie blu fg 2/ino x F serie blu fg tipo 2, da tale coppia avrai sempre circa la metà delle femmine ino, ma il 75% di esse potrà essere avorio.
Non contemplo invece l'ipotesi in cui uno dei due partners sia avorio, non disponendone.
Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)