Iscritto dal: 21 marzo 2010 Verona Post: 614 Sesso: Femmina
Postati: 25 gennaio 2011 at 20:47 | IP Logged
Scrivo questo post per sfogarmi un pochino, per esternare il mio malcontento sui fake che ultimamente girano per il forum. Frequento tre diversi forum e devo dire che è la prima volta che mi capita di trovare così tanti feke che si divertono a prenderci (noi utenti) in giro, e questo mi disturba parecchio. Mi chiedo: ma la "gente" non ha niente di meglio da fare che iscriversi mille volte a un forum postando domande che non stanno nè in cielo, nè in terra scocciando chi perde anche del tempo per leggerle?!. Apparte l'italiano massacrato e torturato che si trova nella maggior parte di essi, ma cosa ci sarà di tanto divertente nel dimostrare la propria ignoranza?!. Non capisco. Sono una "giovane" di altri tempi. Utimamente molti di noi sono stati accusati e anche isultati da alcuni di essi, alla bene e meglio alcuni hanno anche chiesto scusa, non voglio entrare nello specifico ma io mi sono proprio scocciata di essere presa in giro. Concludo dicendo che questo post non vuole essere accusatorio o chè altro ma solo una considerazione personale. Un saluto a tutti la vostra Cicalafantasiosa.
Iscritto dal: 08 febbraio 2009 Napoli Post: 755 Sesso: Femmina
Postati: 27 gennaio 2011 at 11:49 | IP Logged
Cara Claudia,capisco benissimo il fastidio che arrecano certi
comportamenti e per questo condivido la necessità di tenere
d'occhio e cercare di allontanare chi non è in questo forum per
lo scopo cui è dedicato.Ciò premesso bisogna anche tentare di
tollerare,certo nei limiti ,chi non ha un uso eccelso della
lingua,o dei modi da monaco zen....Trovo giusto che tu
esprima il tuo malcontento al fine di porre rimedio alla
questione,ma ti esorto a vivere più serenamente la cosa
poichè chi è solito infastidire gli altri senza motivo,merita poca
considerazione.
Iscritto dal: 16 maggio 2010 Napoli Post: 472 Sesso: Femmina
Postati: 28 gennaio 2011 at 11:00 | IP Logged
salve ragazze
mi inserisco discretamente nella discussione. io sono una che legge tanto i post (anche se non sempre effettuo il login) e che interviene se ha qualcosa di utile da dire o se deve condivedere con gli altri l'emozione e la soddisfazione dei propri piccoli amici.
ammetto di essere anche io infastidita come Claudia nel leggere certe cose e nel vedere soprattutto che le risposte date poi non vengono ascoltate.
e alla fine, come poi suggerisce Lucrezia, semplicemente scelgo a chi prestare attenzione o aiuto e a chi no.
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 01 febbraio 2011 at 16:50 | IP Logged
La popolarità di questo sito, ormai riferimento dei pappofili italiani, è anche però porta aperta anche per chi, meno qualificato o motivato, posta con malagrazia o, peggio, con intenzioni di disturbo... .
Per fortuna sono una minima parte, e ove possibile pure corretti o neutralizzati... .
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa", diceva il buon Dante Alighieri...
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 05 marzo 2011 at 12:34 | IP Logged
sono pienamente d'accordo con Claudia. Non si puo sempre giustificare e tollerare.
Si cerca d'aiutare e are buoni consigli ma si ricevono insulti sia sul forumu che tramite PM. Ho comunque capito che tutti gli utenti arroganti e maleducati hanno sempre qualcosa in comune...forse l'avete notato anche voi.
Mi spiace moltissimo per i coco che hanno questi utenti, ma personalmente ho deciso (a malincuore per il bene dei coco) di non piu rispondere a questi utenti. Forse sarebbe utile che tutti facessimo così. Per fortuna questo forum é controllato e ci sono i moderatori che possono chiudere certi post.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1680 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)