Iscritto dal: 28 maggio 2012 Italy Post: 83 Sesso: Non specificato
Postati: 15 febbraio 2014 at 11:40 | IP Logged
Ciao a tutti, è da parecchio che non scrivo e avrei voluto aggiornarvi con calma sulle novità dei miei cocoriti (e ce ne sono...) ma purtroppo la necessità di un aiuto mi ha preceduta. Stamattina ho trovato il giovane Vincenzo con un occhio, il destro, semichiuso e tutto gonfio, ma senza croste, mentre il sinistro è assolutamente normale. Ho visto anche che se lo strofinava contro un posatoio, ne deduco che sicuramente gli darà parecchio fastidio. Il comportamente però è normale, non è arruffato o mogio. A scopo precauzionale l'ho messo in una gabbietta accanto alla voliera dei compagni pennuti, sarà più facile prenderlo per eventuali cure. Purtroppo non riesco a caricare le immagini (non so cosa sia successo a ImageShack), provo a mettere qui una foto:
Non c'è pus e non sembrerebbe il risultato di una beccata... potrebbe essere un "colpo d'aria"? Considerato che dalle mie parti veterinari aviari non ce ne sono, che faccio? Inizio con la camomilla?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7813 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)