Postati: 13 luglio 2011 at 09:35 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti/e. Purtroppo non è rientrato spontaneamente.... sembrava deciso a rimanere perennemente sul tetto, ho dovuto fare come l'altra volta e inseguirlo un po' per prenderlo. Mi è dispiaciuto molto che possa essersi spaventato (comincio ad avere dei dubbi in merito, visto che stamattina non mostrava la minima paura nei miei confronti). Lui sa dove si trova l'entrata, certo ho visto che provava ad entrarci a testa in giu, e una volta arrivato davanti la porta si è praticamente ribaltato, si è spaventato e non ci ha provato più.
Adesso ho un problema. Stamattina ha canticchiato per circa mezz'ora poi ha cominciato a fare dei versi fortissimi (li fa di solito quando mi chiama), solo che anche se vado davanti alla gabbia continua imperrito, mi fa diventare matta, non capisco cosa vuole. Il fatto è che io devo uscire, non mi va di fargli riprovare subito l'esperienza di ieri. Ma perchè strilla così, come se facesse un grosso CIP CIP ma a un volume insopportabile e continuo che mi viene voglia di prenderlo e metterlo nel forno con le patatine (scherzo!!)
Gilda mi sa che hai ragione, il "masculo" () vuole comandare lui!!!
Grazie a tutti per le risposte. Non vedo l'ora che arrivi settembre per prendergli un amichetto, così magari si calma un po'.
|