Iscritto dal: 09 settembre 2013 LAquila Post: 382 Sesso: Maschio
Postati: 23 dicembre 2013 at 10:45 | IP Logged
salve a tutti in questo mese ho avuto due coco in cova, hanno fatto 4 uova da cui sono usciti 3 pulli, l'altro con morte embrionale.
domani nel cenone di natale mia madre deve cucinare nel luogo dove sono i pappagalli, visto che deve fare la frittura e molte altre cose volevo chiedervi se sono dannosi per i pappagalli e pappagallini e se si, potrei spostarli in un luogo vicino a quello dove sono ora?? o c'è il riskio che la madre uccida i piccoli??
vi prego rispondete al più presto
__________________ Nuvolina,Azzurra,Lillo,Capitano,Chiara,Luna,Lola,Tom,Sole... vi voglio tanto bene!! <3<3
Celeste,Pistacchio,Anacleto... R.I.P.
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 23 dicembre 2013 at 21:39 | IP Logged
C'è il rischio che la madre si innervosisca. Non puoi convincere tua madre a non cucinare in quella stanza? Altrimenti come consiglio mi viene in mente di coprire le coco bene per far passare meno aria possibile, ma non servirà a molto.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)