Postati: 18 dicembre 2008 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Cosa hai poi fatto? Hai preso due selvatici o uno addomesticato?
P.S. Ho dei seri dubbi sull'addomesticamento dei soggetti che trovi in un negozio. Siccome il negozio paga poco l'allevatore per guadagnare di più su un allevato a mano, l'allevatore non fa quasi mai bene il suo lavoro e dà al negozio un soggetto che dicesi allevato a mano, ma che molto spesso becca, scappa etc.
Tutto il contrario di come dovrebbe essere un vero allevato a mano. E per allevato a mano io non intendo solo il fatto di essere stato nutrito con la siringa, bisogna giocarci, abituarlo alle mani umane, spenderci del tempo insomma. Perlomeno così faccio io, e infatti i miei sono speciali, tutti quelli che ne hanno preso uno da me, sono stracontenti.
Ecco perchè dico che è difficile trovare un soggetto davvero bene allevato a mano in un negozio. Semplicemente per l'allevatore non ne vale la pena di star lì a dedicare tante ore di tempo, per poi venderlo al negozio che gli dà pochissimo.
E' la triste verità. Se proprio vuoi uno allevato a mano, dovresti prenderlo da qualcuno (privato) che li alleva a casa, nella tua zona.
Un soggetto così vuole venire fuori dalla gabbia, ti vola addosso e vuole stare con te...
__________________ R.N.A. 18ML
Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
|