Allora...io sono del parere che le vitamine più importanti sono quelle fornite in un'eccellente alimentazione quotidiana...comunque, è capitato anche a me di fare una certa esperienza, particolarmente con la vit E visto che c'ho i pappi sterili...
Dapprima ho acquistato un prodotto per l'accoppiamento della RAFF, che si chiama Neofertill, con vit E, A e D3. Non soddisfatto, sono passato ad un complesso vitaminico per la cova addizionato con Omega 3 della Candioli, che si chiama E-vit plus, e che si dovrebbe trovare anche nelle farmacie perchè è comunque un prodotto di una casa farmaceutica. Poi ho trovato questa linea di prodotti di Terra di Cuma, un marchio molto rinomato presso gli ornicultori. In particolare, l'Ornicuma R (con ribosio e ginseng) che contiene ancora un misto multivitaminico, come quelli menzionati sopra.
L'unico prodotto che contiene solo vitamina E pura che io conosca si chiama Nekton E, ma anche questo credo che vada mescolato con il Nekton S (multivitaminico) sennò li stronchi i tuoi pappi...per questo io non l'ho mai dato, e mi sentirei di sconsigliare prodotti così forti.
Dopo aver fatto un pò di pubblicità , spero di esserti stato utile. Credo di aver menzionato alcuni dei prodotti più diffusi in commercio, anche se è sempre difficile trovarli...io infatti li ho trovati in 3 negozi differenti. Fatti un bel giretto oppure cercali sui siti internet.