] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Vitamine Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ncidale
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 novembre 2008 at 20:54 | IP Logged Quota ncidale

Ciao, volevo chiedervi, dove posso trovare la vitamina E o la B perchè nei negozi trovo sempre o solo i multivitaminici, ma mai dei boccetti delle vitamine specifiche...Grazie
Torna sù Versione stampabile Viste ncidale's Profilo Ricerca altri post di ncidale
Pappagalli
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 24 marzo 2005
Postati: 04 novembre 2008 at 01:06 | IP Logged Quota Pappagalli

Esistono, non so dove puoi reperlirli (in negozi specifici per animali su richiesta forse li trovi). Se fai una piccola ricerca in internet ne troverai di diverse ditte.

Ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 06 novembre 2008 at 19:25 | IP Logged Quota Salvo80

Esistono diverse ditte che commercializzano integratori vitaminici, sia polivitaminici che contenenti un'unica vitamina o più vitamine della stesso complesso (il B ad esempio)..spesso si trovano polivitaminici che contengon tutto, ma anche il solo complesso B, o ancora l'associazione A D3 E + selenio, o la sola vitamina E (più efficace però se abinata al selenio).

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Postati: 15 novembre 2008 at 14:34 | IP Logged Quota sandman

Allora...io sono del parere che le vitamine più importanti sono quelle fornite in un'eccellente alimentazione quotidiana...comunque, è capitato anche a me di fare una certa esperienza, particolarmente con la vit E visto che c'ho i pappi sterili...

Dapprima ho acquistato un prodotto per l'accoppiamento della RAFF, che si chiama Neofertill, con vit E, A e D3. Non soddisfatto, sono passato ad un complesso vitaminico per la cova addizionato con Omega 3 della Candioli, che si chiama E-vit plus, e che si dovrebbe trovare anche nelle farmacie perchè è comunque un prodotto di una casa farmaceutica. Poi ho trovato questa linea di prodotti di Terra di Cuma, un marchio molto rinomato presso gli ornicultori. In particolare, l'Ornicuma R (con ribosio e ginseng) che contiene ancora un misto multivitaminico, come quelli menzionati sopra.

L'unico prodotto che contiene solo vitamina E pura che io conosca si chiama Nekton E, ma anche questo credo che vada mescolato con il Nekton S (multivitaminico) sennò li stronchi i tuoi pappi...per questo io non l'ho mai dato, e mi sentirei di sconsigliare prodotti così forti.

Dopo aver fatto un pò di pubblicità, spero di esserti stato utile. Credo di aver menzionato alcuni dei prodotti più diffusi in commercio, anche se è sempre difficile trovarli...io infatti li ho trovati in 3 negozi differenti. Fatti un bel giretto oppure cercali sui siti internet.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 15 novembre 2008 at 19:27 | IP Logged Quota Salvo80

Anche formenti ed ornitalia commercializzano ottimi integratori vitaminici.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
annac.
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2007
Postati: 22 novembre 2008 at 15:35 | IP Logged Quota annac.

ciao op ho trovato im uccelleria la vitamina E della padovan Ho cominciato ieri spero funzioni
Torna sù Versione stampabile Viste annac.'s Profilo Ricerca altri post di annac.
Pappagallino33
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Postati: 22 novembre 2008 at 15:38 | IP Logged Quota Pappagallino33

Quota: sandman

Allora...io sono del parere che le vitamine più importanti sono quelle fornite in un'eccellente alimentazione quotidiana...comunque, è capitato anche a me di fare una certa esperienza, particolarmente con la vit E visto che c'ho i pappi sterili...

Dapprima ho acquistato un prodotto per l'accoppiamento della RAFF, che si chiama Neofertill, con vit E, A e D3. Non soddisfatto, sono passato ad un complesso vitaminico per la cova addizionato con Omega 3 della Candioli, che si chiama E-vit plus, e che si dovrebbe trovare anche nelle farmacie perchè è comunque un prodotto di una casa farmaceutica. Poi ho trovato questa linea di prodotti di Terra di Cuma, un marchio molto rinomato presso gli ornicultori. In particolare, l'Ornicuma R (con ribosio e ginseng) che contiene ancora un misto multivitaminico, come quelli menzionati sopra.

L'unico prodotto che contiene solo vitamina E pura che io conosca si chiama Nekton E, ma anche questo credo che vada mescolato con il Nekton S (multivitaminico) sennò li stronchi i tuoi pappi...per questo io non l'ho mai dato, e mi sentirei di sconsigliare prodotti così forti.

Dopo aver fatto un pò di pubblicità, spero di esserti stato utile. Credo di aver menzionato alcuni dei prodotti più diffusi in commercio, anche se è sempre difficile trovarli...io infatti li ho trovati in 3 negozi differenti. Fatti un bel giretto oppure cercali sui siti internet.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Postati: 22 novembre 2008 at 15:40 | IP Logged Quota Pappagallino33

Per me e' meglio variare la dieta con frutta e verdura di stagione,inoltre io aggingo nel beverino delle goccie di aceto di mele che contiene vitamina E pura.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 luglio 2008
Postati: 23 novembre 2008 at 13:12 | IP Logged Quota madge84

http://www.spinus.org/index.php?cPath=4   in questo sito trovi di tutto... loro sono formitissimi e vendono anche on line... io ci vado spesso a comprare
Torna sù Versione stampabile Viste madge84's Profilo Ricerca altri post di madge84
rossonero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2008
Postati: 28 novembre 2008 at 15:39 | IP Logged Quota rossonero

ciao io ho comprato un barattolino di vitamina e ed è proprio Nekton E, mi riferisco a Sandman, in che senso se li dai solo quella li stronchi? nn va bene da sola la vitamina e di Nekton E?  rispondetemi grazie 
Torna sù Versione stampabile Viste rossonero's Profilo Ricerca altri post di rossonero
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]