Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 04 aprile 2008 at 13:27 | IP Logged
lasciali tranquilli mi raccomando non disturbare la mamma....altrimenti rischi un abbandono precoce e rischioso in questa fase.e gli auguri che ne arrivino molti
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 194 Sesso: Maschio
Postati: 06 aprile 2008 at 12:59 | IP Logged
Ragazzi guardate il mio terzo pullo appena nato ho notato ke non presenta all'okkio la makkia nera..siccome nn ho esperienza nn è ke sia malformato oppure ceco??
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 00:38 | IP Logged
Complimentoni per il pikkoletto!!!!, è sikuramente un albino, perkè i genitori sono entrambi della serie blu, fossero stati verdi, sarebbe stato lutino.......comunque evita di tirarlo fuori dal nido quando è così pikkolo, si raffredda velocemente e corre dei riski per via delle nostre manone......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 02 aprile 2008 Italy Post: 194 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 13:03 | IP Logged
grazie! infatti di solito nn li toccco kuasi mai lo preso solo perke mi è stranizzato kuesto fatto dell' okkio.... kuindi adesso aspetto ke la mia coppia di verdi mi fanno un lutino
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.