] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: La nuova coco di Lince 86 Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 16 ottobre 2007 at 11:41 | IP Logged Quota Salvo80

Ciao Lince, bella femminuccia hai preso, complimenti!  Ci sta che il maschio reagisca così al nuovo inquilino, era lui il primo occupante, non preoccuparti e ogni tanto ritenta l'unione, per le vitamine da "canto", si tratta quasi certamente di vitamina E, in questo periodo di adattamento sarebbe meglio offrire delle vitamine anti-stress ossia il complesso B, vedi se è contenuto in quelle che hai. Se posso ti suggerirei di eliminare quella ruota rosa che occupa una bella porzione di gabbia nonchè di sostituire i posatoi con altri due (non di più) più stabili e comodi (quelli che vanno dal frontale al retro gabbia Ciao         &n bsp;         &n bsp;    

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Lince86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 giugno 2007
Postati: 16 ottobre 2007 at 16:07 | IP Logged Quota Lince86

Torna sù Versione stampabile Viste Lince86's Profilo Ricerca altri post di Lince86
Lince86
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 ottobre 2007 at 08:51 | IP Logged Quota Lince86

Ciao Salvo ho fatto come mi hai detto tu, ho tolto la ruota è ho messo una piccola altalena.... in quanto al nido ho tolto anche quello aspetterò e appena avrò novità vi farò sapere... grazie a tutti infinitamente!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste Lince86's Profilo Ricerca altri post di Lince86
Lince86
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 ottobre 2007 at 16:35 | IP Logged Quota Lince86

DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 ottobre 2007 at 18:39 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Emh, le goccine x canto e felicità?!  Di solito le "vendono" x i canarini...Ma mi sa un tantinello di "pacco" negoziante .

Aspetta x il nido.

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 17 ottobre 2007 at 20:05 | IP Logged Quota Anny_Gio

allora il nostro utente COcoos19 mi ha fatto notare una cosa che in effetti nn avevo ancora visto,,,
nelle mangiatoie c'è solo pastoncino ma se non ricordo male le coco sono granivore...
quindi metti i semi nelle mangiatoie e nn il pastoncino
il pastoncino nn è un elemento essenziale alla loro alimentazione... apporta solo proteine e grassi quando ne hanno bisogno
quindi o in  cova tutt i gg, o qualche vlta se nn sn in cova...prendi un portauovo o una mangiatoia piccina e metti lì il pastoncino
ah ultima cosa..la gabbia è troppo piccola

Modificato da Anny_Gio on 17 ottobre 2007 at 20:07

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 ottobre 2007 at 20:09 | IP Logged Quota Phoebe82

e bravo Giulio!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Cocoos19
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 ottobre 2006
Postati: 17 ottobre 2007 at 21:08 | IP Logged Quota Cocoos19

Grazie romi, ma si notava troppo! Poi scusate ma per averlo notato io significa che siete proprio tonti da nn notarlo voi! Io nn noto mai niente! La cosa più importante mancava! Ciò dimostra come spesso, pensando a tutte le cose superflue, tipo ruota o stecche al miele, nn si pensa alle cose importanti! Come sono saggio!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 17 ottobre 2007 at 21:59 | IP Logged Quota Lukazane

Beh in qll gabbia è tutto giallo...avrà messo il pastoncino perchè faceva pandan(si scrive così?)

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 17 ottobre 2007 at 23:30 | IP Logged Quota Anny_Gio

eheheh nn so come si scrive ma l'idea l'hai resa 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0957 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]