Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 ottobre 2007 at 11:41 | IP Logged
|
|
|
Ciao Lince, bella femminuccia hai preso, complimenti! Ci sta che il maschio reagisca così al nuovo inquilino, era lui il primo occupante, non preoccuparti e ogni tanto ritenta l'unione, per le vitamine da "canto", si tratta quasi certamente di vitamina E, in questo periodo di adattamento sarebbe meglio offrire delle vitamine anti-stress ossia il complesso B, vedi se è contenuto in quelle che hai. Se posso ti suggerirei di eliminare quella ruota rosa che occupa una bella porzione di gabbia nonchè di sostituire i posatoi con altri due (non di più) più stabili e comodi (quelli che vanno dal frontale al retro gabbia Ciao &n bsp; &n bsp;
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Lince86 Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2007 Palermo Post: 115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 ottobre 2007 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Lince86 Senior Member
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 08:51 | IP Logged
|
|
|
Ciao Salvo ho fatto come mi hai detto tu, ho tolto la ruota è ho messo una piccola altalena.... in quanto al nido ho tolto anche quello aspetterò e appena avrò novità vi farò sapere... grazie a tutti infinitamente!!!!
|
Torna sù |
|
|
Lince86 Senior Member
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 16:35 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 18:39 | IP Logged
|
|
|
Emh, le goccine x canto e felicità?! Di solito le "vendono" x i canarini...Ma mi sa un tantinello di "pacco" negoziante .
Aspetta x il nido.
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 20:05 | IP Logged
|
|
|
allora il nostro utente COcoos19 mi ha fatto notare una cosa che in effetti nn avevo ancora visto,,, nelle mangiatoie c'è solo pastoncino ma se non ricordo male le coco sono granivore... quindi metti i semi nelle mangiatoie e nn il pastoncino il pastoncino nn è un elemento essenziale alla loro alimentazione... apporta solo proteine e grassi quando ne hanno bisogno quindi o in cova tutt i gg, o qualche vlta se nn sn in cova...prendi un portauovo o una mangiatoia piccina e metti lì il pastoncino ah ultima cosa..la gabbia è troppo piccola
Modificato da Anny_Gio on 17 ottobre 2007 at 20:07
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
e bravo Giulio!
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
Grazie romi, ma si notava troppo! Poi scusate ma per averlo notato io significa che siete proprio tonti da nn notarlo voi! Io nn noto mai niente! La cosa più importante mancava! Ciò dimostra come spesso, pensando a tutte le cose superflue, tipo ruota o stecche al miele, nn si pensa alle cose importanti! Come sono saggio!
__________________ Come on into my store cause my sugar is sweet!
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
Beh in qll gabbia è tutto giallo...avrà messo il pastoncino perchè faceva pandan(si scrive così?)
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 ottobre 2007 at 23:30 | IP Logged
|
|
|
eheheh nn so come si scrive ma l'idea l'hai resa